Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
quadro_79 utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2008 Messaggi: 620 Località: versilia - firenze
|
Inviato: Sab 03 Mgg, 2008 9:29 am Oggetto: up |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ www.quadrophoto.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Sab 03 Mgg, 2008 9:51 am Oggetto: |
|
|
Mi piace molto.
Ciao _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
iw9fy non più registrato
Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 12683
|
Inviato: Sab 03 Mgg, 2008 10:27 am Oggetto: |
|
|
L'onda sembra un sottomarina che affiora dall'acqua, il sefista, pare quello che esce fuori dal sottomarino salutando chi lo osserva.
Certo che di fantasia ne ho.
buona la gestione della luce e la compo  |
|
|
p_at utente

Iscritto: 04 Giu 2007 Messaggi: 284
|
Inviato: Sab 03 Mgg, 2008 10:48 am Oggetto: |
|
|
Molto buona l'atmosfera edanche le luci difficilmente gestibilia mio parere per i tanti punti chari presenti nell'immagine..... l'unica cosa è l'inclinazione dello scatto a sinistra.... a meno che tu non abbia voluto dare un toco di dinamicità in piu'. ciao. _________________ Attilio.
Album: http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=18303 |
|
|
quadro_79 utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Mgg, 2008 10:44 am Oggetto: |
|
|
p_at ha scritto: | Molto buona l'atmosfera edanche le luci difficilmente gestibilia mio parere per i tanti punti chari presenti nell'immagine..... l'unica cosa è l'inclinazione dello scatto a sinistra.... a meno che tu non abbia voluto dare un toco di dinamicità in piu'. ciao. |
ehehe o mettevo orizzontale l'orizzonte o il surfer... ho scelto il surfer  _________________ www.quadrophoto.com |
|
|
quadro_79 utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Mgg, 2008 10:45 am Oggetto: |
|
|
iw9fy ha scritto: | L'onda sembra un sottomarina che affiora dall'acqua, il sefista, pare quello che esce fuori dal sottomarino salutando chi lo osserva.
Certo che di fantasia ne ho.
buona la gestione della luce e la compo  |
grande interpretazione , ora lo vedo pure io il sottomarino! _________________ www.quadrophoto.com |
|
|
|