|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
quadro_79 utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2008 Messaggi: 620 Località: versilia - firenze
|
Inviato: Ven 02 Mgg, 2008 10:04 am Oggetto: memory x D80 |
|
|
salve , volevo prendere una sd di capienza superiore per la mia D80 , magari una da 4 Giga o da 8, volevo ordinarla da san marino ma nn vorrei che mi creasse problemi di compatibilita , magari nn mi leggesse tutta la capacita della scheda o cose di questo genere ...
qualcuno ne sa qualcosa o le usa gia? _________________ www.quadrophoto.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Kanango utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006 Messaggi: 1480 Località: Eorzea
|
Inviato: Ven 02 Mgg, 2008 11:08 am Oggetto: |
|
|
Uso Sandisk SDHC Extreme III da 4 giga e nessun problema. |
|
|
 |
neverland utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 1117
|
Inviato: Ven 02 Mgg, 2008 7:46 pm Oggetto: |
|
|
consiglio anche io l'extreme III da 4gb, una scheggia (40 euro circa) |
|
|
 |
Stefano&Diana utente
Iscritto: 25 Dic 2007 Messaggi: 363 Località: Madrid
|
Inviato: Ven 02 Mgg, 2008 10:27 pm Oggetto: |
|
|
Le SDHC da 4GB sono perfettemente compatibili, le (GB non so' (mai provate) io, pero', sono filosoficamente contrario alle schede di grande capacita' (+ di 2GB) a causa del rischio di perdere, in caso di crash, una marea di foto _________________ Stefano&Diana |
|
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Dom 04 Mgg, 2008 7:29 am Oggetto: |
|
|
Stefano&Diana ha scritto: | Le SDHC da 4GB sono perfettemente compatibili, le (GB non so' (mai provate) io, pero', sono filosoficamente contrario alle schede di grande capacita' (+ di 2GB) a causa del rischio di perdere, in caso di crash, una marea di foto |
Quoto assolutamente, io addirittura con la D40 uso quelle da 1GB per oltre 300 scatti. Ho una 2 GB Extreme III (regalata) che tengo di riserva nella borsa. Va detto comunque che un guasto alle SD è estrmamente improbabile, se pur possibile, ed anche per quel che riguarda il danneggiamento fisico, queste "schedine" sono veramente robuste. Forse viste le dimensioni potrebbero essere più soggette a "perdita". In passato a me è successo con un XD per OLY. Sparita!
Ciao Renato _________________ http://www.pbase.com/ferrania
I vostri suggerimenti saranno immensamente graditi così come le critiche. Grazie |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|