Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Sab 30 Apr, 2005 1:44 pm Oggetto: Manuel Agnelli |
|
|
fatta con la 300D in condizioni non favorevoli a causa della quantità di gente che c'era al concerto (per chi non lo sapesse è il cantante dei grandissimi AFTERHOURS)
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=28610
come sempre commenti e critiche graditi...
Sara |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Sab 30 Apr, 2005 1:51 pm Oggetto: |
|
|
mi piace, peccato solo per il microfono che non è all'altezza della bocca!! _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
Redmondbarry utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 872 Località: Genova / Milano
|
Inviato: Sab 30 Apr, 2005 2:00 pm Oggetto: |
|
|
oh il divino manuel!
la luce e il taglio sono buone però avresti potuto aspettare che alzasse la testa per dare più luce al viso.
edit: non mi convince molto il crop, troppo sproporzionato in altezza.
Ultima modifica effettuata da Redmondbarry il Sab 30 Apr, 2005 2:33 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
bside utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2004 Messaggi: 1065
|
Inviato: Sab 30 Apr, 2005 2:22 pm Oggetto: |
|
|
intensa sembra rappresentare uno stato d'animo...forsze un po' troppo spazio sopra, ma nell'insieme una buona foto _________________ la mia galleria
bside il mio sito |
|
|
kiruzzo utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005 Messaggi: 3282 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 30 Apr, 2005 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Intensa e mi piace tanto il chiaro scuro del viso!!! _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
|
sdubby utente attivo

|
Inviato: Sab 30 Apr, 2005 5:48 pm Oggetto: |
|
|
non avete idea della gente che c'era al concerto.. e non è facile stare li nel mezzo mentre la gente urla spinge e sgomita.. a fare una foto ..con una 300D poi! meglio di così non sono proprio riuscita ad inquadrarlo..(per i primi piani)
vedrò di fare meglio la prossima volta |
|
|
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Sab 30 Apr, 2005 11:44 pm Oggetto: |
|
|
Secondo me la presenza del microfono infonde pathos allo scatto: una pausa del canto mentre si dedica al pianoforte. Il microfono e lì per suggerirci da un momento all'altro che la sua voce tornerà ad emozionare il pubblico. In barba alle regole di composizione più classica
Luce splendida e tecnica ineccepibile per una situazione davvero complessa da gestire: non facile davvero un primo piano così.
Brava  _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
|
kiruzzo utente attivo

|
Inviato: Dom 01 Mgg, 2005 12:03 am Oggetto: |
|
|
sdubby ha scritto: | non avete idea della gente che c'era al concerto.. e non è facile stare li nel mezzo mentre la gente urla spinge e sgomita.. a fare una foto ..con una 300D poi! meglio di così non sono proprio riuscita ad inquadrarlo..(per i primi piani)
Cosa significa con una 300d meglio di così non potevi fare?
Mi sa che ti serviva una focale più lunga e luminosa per pttenere di meglio..  _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
|
|
|
sdubby utente attivo

|
Inviato: Dom 01 Mgg, 2005 8:48 am Oggetto: |
|
|
kiruzzo ha scritto: | sdubby ha scritto: | non avete idea della gente che c'era al concerto.. e non è facile stare li nel mezzo mentre la gente urla spinge e sgomita.. a fare una foto ..con una 300D poi! meglio di così non sono proprio riuscita ad inquadrarlo..(per i primi piani)
Cosa significa con una 300d meglio di così non potevi fare?
Mi sa che ti serviva una focale più lunga e luminosa per pttenere di meglio..  | significa che rischiavo di farmela spezzare da tutta la gente che spingeva. ... non è facile rimanere in piedi con la macchina fotografica e tutta la gente intorno che urla canta e spinge e non gliene frega niente se ti urta la macchina fot.
cmq avrò modo di riprovare sicuramernte  |
|
|
kiruzzo utente attivo

|
Inviato: Dom 01 Mgg, 2005 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Per sdubby .. pensavo che intendessi che la 300d ti limita!! Scusa.  _________________ ** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
|
|
|
Antonio C. utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 937 Località: Torino/Milano
|
Inviato: Dom 01 Mgg, 2005 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Tu quoque Sdubby!
Seguo Manuel e Co. dai tempi di Germi, quasi sempre armato di macchina fotografica al seguito, e posso confermare che impedire la distruzione dell'attrezzatura è ai limiti dell'impossibile. Se attaccano con "Dea" poi è la fine...
BTW, bella foto! _________________ Flickr |
|
|
sdubby utente attivo

|
Inviato: Dom 01 Mgg, 2005 2:14 pm Oggetto: |
|
|
Antonio C. ha scritto: | Tu quoque Sdubby!
Seguo Manuel e Co. dai tempi di Germi, quasi sempre armato di macchina fotografica al seguito, e posso confermare che impedire la distruzione dell'attrezzatura è ai limiti dell'impossibile. Se attaccano con "Dea" poi è la fine...
BTW, bella foto! | beh anche con Male di Miele non si scherza eh!!  |
|
|
|