|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
peters8 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2007 Messaggi: 1107
|
Inviato: Sab 26 Apr, 2008 11:49 pm Oggetto: art classic kentmere |
|
|
salve,qualcuno l'ha mai utilizzata?provando a stamparci dei negativi molto contrastati,la carta in oggetto non mi restituisce ne' neri ne' bianchi profondi...è una carattteristica intrinseca di questa carta?grazie mille |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Dom 27 Apr, 2008 3:24 pm Oggetto: |
|
|
neri profondi e particolari, bianchi accecanti, nei limiti di una carta non bianca, ma di grande impatto, con poche somiglianze con la sorellina art deluxe, (non prodotte, per ora?).
Forse un problema di sviluppo?
Ciao claudiom |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
peters8 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2007 Messaggi: 1107
|
Inviato: Dom 27 Apr, 2008 11:22 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,grazie innanzi tutto per le risposte.ho utilizzato l'eukobrom...l'effetto che ne è venuto fuori è un satinato intenso,i bianchi ed i neri ci sono ma non profondi...è un ritratto particolare quello che c'ho stampato,non dispiace il grigiore esteso...ma se Claudio mi parla di neri intensi e bianchi accecanti...la carta che sto usando ha qualche problemuccio... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|