photo4u.it

Se volete godere guardate 'sto sito
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
xrr
non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2008 7:41 pm    Oggetto: Se volete godere guardate 'sto sito Rispondi con citazione

http://www.gtrnissan.com/index.html

come la porsche turbo, anzi meglio 75000 euro, Nissan GTR uno sballo.
0-100 3.6 sec, biturbo, 4WD si guida sulla neve...
E nel sito tante chicche, bisogna cercarle.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nausicaa
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2008 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mamma mia che spettacolo di macchina!!!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2008 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un concentrato di tecnologia impressionante; a quanto pare è anche più precisa e veloce della Porsche Turbo 997, almeno al Nurburgring... e scusate se è poco.
In Italia ne arriveranno poche nel 2009... certo che sembra uscita direttamente dalla playstation... e infatti se non sbaglio una parte dello sviluppo della grafica della gestione elettronica in abitacolo è stata fatta dallo staff di Granturismo Very Happy...
Le manca l'appeal che hanno i marchi più blasonati e la raffinatezza del design italiano (vedi Maserati Granturismo o Alfa 8C), ma rimane comunque una specie rara come lo è sempre stata la Skyline.
Una bella belva che sicuramente darà una strigliata ai marchi Europei, sempre più impegnati a usare l'elettronicaper mettere una pezza alle mancanze di telaio e pilota.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
xrr
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2008 10:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nausicaa ha scritto:
mamma mia che spettacolo di macchina!!!!

Nausica Ok! Ok!

Teod, a me la linea piace. Più della solita Ferrari di Montezemolo, ormai trita e ritrita Non ci siamo

teod
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2008 10:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

xrr ha scritto:

Teod, a me la linea piace. Più della solita Ferrari di Montezemolo, ormai trita e ritrita Non ci siamo

Di certo non ho detto che è brutta... ma quando ti trovi un Cavallino davanti o dietro te ne accorgi... quando ti trovi la Nissan, sempre che si riesca a vederla, vedi una Nissan... si chiama appeal e credo che Ferrari, anche solo come brand, ne abbia giusto un pochettino di più, anche fuori dalle nicchie di appassionati.... e poi vederti una 599 o una F430 trite o ritrite è sempre un'orgia di sensi... la GT-R l'ho vista solo "spaccata" al salone di Ginevra; impressionante, decisamente.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
xrr
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2008 11:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Teod, come va il computer?
Spero che sia andato tutto ok

Heineken?

teod
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2008 11:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

xrr ha scritto:
Teod, come va il computer?
Spero che sia andato tutto ok

Heineken?

Tutto ok grazie, ma ho dovuto reinstallare tutto...

Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 23 Apr, 2008 11:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me come linea non piace. Troppo giapponese, se capisci cosa intendo. E poi è palesemente riciclata dalla 350Z, con qualche aggiunta della Skyline (quella sì mi piaceva). Ma per me la supercar più BELLA ora è la 8C, quindi apprezzo le linee più morbide, più raffinate, diciamo così. In ogni caso se me la regalano non disdegno... però la rivendo e mi compro una D3 Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
xrr
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 24 Apr, 2008 2:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabio Ferramola ha scritto:
A me come linea non piace. Troppo giapponese, se capisci cosa intendo. E poi è palesemente riciclata dalla 350Z, con qualche aggiunta della Skyline (quella sì mi piaceva). Ma per me la supercar più BELLA ora è la 8C, quindi apprezzo le linee più morbide, più raffinate, diciamo così. In ogni caso se me la regalano non disdegno... però la rivendo e mi compro una D3 Very Happy

Diciamo una D3x almeno.... Smile
a 8C magari è un pò più bella, ma per la metà delle prestazioni costa il doppio e più..... Una fregatura.

Parliamoci chiaro: da quanti secoli il gruppo fiat non fa più una cosa decente?? Da Valletta. 50 anni fa. Dopo solo ladri cha hanno vissuto da parassiti sugli aiuti governativi.
L'Alitalia è una favoletta a confronto...

Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 24 Apr, 2008 3:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

xrr ha scritto:
a 8C magari è un pò più bella, ma per la metà delle prestazioni costa il doppio e più..... Una fregatura.

Parliamoci chiaro: da quanti secoli il gruppo fiat non fa più una cosa decente?? Da Valletta. 50 anni fa. Dopo solo ladri cha hanno vissuto da parassiti sugli aiuti governativi.

...da quanto tempo il gruppo Fiat non fa una cosa decente? Le ultime che mi vengono in mente sono la F430 Scuderia, la 599 GTB Fiorano e naturalmente la 8C Competizione... al cospetto di tutte e tre la GTR sembra solo una macchine tamarra uscita da un videogame...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 24 Apr, 2008 7:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

qui mi pungete sul vivo.... anche perche' sto aspettando con ansia di poter provare la gtr....

la nissan, ha fatto le cose in grande.... ha presentato una macchina il cui prezzo e' stato stabilito in base al tempo fatto al ring.....l'intento era esattamente quello di andare a pestare i piedi alla 997turbo....

in realta' ancora non si sa come sia andata ( e non ci si puo' certo fidare dei soliti video in rete ), l'unica cosa certa, e' che qualunque marchio sia andato a sfidare il cavallino di stoccarda al ring ha fatto una miserrima figura....

quanto all'appeal, la gtr a me non piace proprio esteticamente.... ma potrei tollerare l'estetica se fosse davvero un terra-aria.

Citazione:
...da quanto tempo il gruppo Fiat non fa una cosa decente? Le ultime che mi vengono in mente sono la F430 Scuderia, la 599 GTB Fiorano e naturalmente la 8C Competizione...

mi permetto di aggiungere la maserati mc16,la enzo,la 360 modena, e la lista sarebbe ancora lunga.... ma l'idea credo sia chiara!

al mondo poche cose son certe..... una di queste, e' che di fronte alla piu' brutta delle ferrari, qualunque altra auto si inchina!

ciao
joe

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 24 Apr, 2008 7:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...che scemo... citando le ultime uscite mi sono dimenticato di un'altra "sgancia-mascella" come la Gran Turismo...

...siamo seri... non sarà così veloce ma se si guardano l'eleganza, lo stile ed il prestigio siamo su un'altri pianeta... se c'è una nazione dove queste auto non sono mai mancate è proprio l'Italia...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Shedar
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 24 Apr, 2008 8:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sig ....e pensare che oggi corron tutti dietro ai suv Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
teod
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 24 Apr, 2008 8:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
...che scemo... citando le ultime uscite mi sono dimenticato di un'altra "sgancia-mascella" come la Gran Turismo...

Ah... ecco... menomale che qualcuno l'ha ricordata.... non venderà mai quanto una 997, non sarà un missile come la GT-R, ma sticazzi, sul piano del comfort e del design qui siamo su altri pianeti....

Ciao

teod
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 24 Apr, 2008 8:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

xrr ha scritto:

Oh mamma... la 8C una fregatura... ne hanno fatte 500+500!!! E' rivestita in carbonio e fa spavento per quanto è bella.... il prezzo è adeguato, anzi pure basso se consideri che è già da collezione dato che le hanno piazzate già tutte.... Stai paragonando un dipinto ad una stampa digitale.
Solo nel gruppo Fiat ci sono Enzo, 599, 612, F430, 360; in Maserati ci sono Granturismo e Quattroporte, oltre alla 8C... poi in Itlia ci sono Zonda, Lamborghini (ahimé non italiana).... i Giap sono bravi tecnici e grandissimi sviluppatori, ma mancano di "passionalità esternalizzata".
La GT-R sarà una gran macchina dal lato prestazionale, ma va a competere con la 997 Turbo, gran macchina anch'essa, ma io preferisco tutt'altro stile.
E poi diciamocelo... se senti aprire una F430 e poi una 997 capisci che Ferrari ha un po' più di appeal... presumo che la GT-R avrà un buon rumore, ma dubito avrà il sound di un 8 cilindri Ferrari.
Ciao

Binho
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 24 Apr, 2008 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto chi mi ha preceduto, nel settore supercar l'Italia ha un prestigio che credo nessuna altra nazione al mondo può eguagliare... del resto basterebbe nominare FERRARI per mettere tutti dietro, ma sappiamo benissimo che non è l'unica...

per quanto riguarda la nissan: sicuramente un'auto dalle prestazioni eccezzionali, ottimamente costruita e con duemila diavolerie elettroniche... ma (passatemi il termine!) senz'anima!!!

guardate me: ho una triumph speed triple 1050, allo stesso prezzo avrei potuto prendere uno dei tanti missili 1000cc giapponesi... ma il fascino...?

Canon EOS 5D + 300D + EF 24-105L IS USM + EF 50 f1.8 mkII + Tamron 90 SP Di f2.8 Macro + EF 135L USM + EF 100-400L IS USM + tubi kenkoo + treppiede Gitzo G2220 e testa Manfrotto 488rc2 + Canon 430EX + 2 flash da studio + Mac PRO + Epson Stylus Pro 3800. Sul mercatino ho concluso con: Darthino, Aldo54, Nicosiaf77, Gennaro, Gandalfk7, Riccardoz, dcs5200, Testapazza, Piero_Bo, Simone, Nerofumo, Bisonte_Biscottato, Aquila2000, balder, paweb, unarana, maxim72. My Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
truzziano
utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 24 Apr, 2008 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Shedar ha scritto:
Sig ....e pensare che oggi corron tutti dietro ai suv Ops

io gli corro davanti, con quasi qualunque macchina abbia sotto al fondoschiena, quando dopo il dritto me li trovo tra le curve della mia playstation (che ultimamente si è rotta....ha un virus chiamato tutor) la A7
...naturalmente dopo avergli fatto il filo in una qualunque curva....devono avere dei difetti di progettazione allo sterzo questi mezzi...
mode di mm....a : ferdinand porsche si rivolta nella tomba credo Non ci siamo
bella la gtr....ma in italia sarà veramente una mosca bianca Triste
ciao
t

xrr
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 24 Apr, 2008 5:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
xrr ha scritto:

...da quanto tempo il gruppo Fiat non fa una cosa decente? Le ultime che mi vengono in mente sono la F430 Scuderia, la 599 GTB Fiorano e naturalmente la 8C Competizione... al cospetto di tutte e tre la GTR sembra solo una macchine tamarra uscita da un videogame...

Andremo mai d'accordo noi due ? Pallonaro

Se fossi una donna la GTR mi farebbe ....
La trovo molto più figa delle Ferrari, tutte uguali dagli anni '60 ad ora.
Stessa cosa per le Porsche.

E poi costano tanto, hanno poche prestazioni (in confronto GTR), non le puoi usare sulla neve e se piove meglio le lasci in garage...

xrr
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 24 Apr, 2008 6:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
qui mi pungete sul vivo.... anche perche' sto aspettando con ansia di poter provare la gtr....

la nissan, ha fatto le cose in grande.... ha presentato una macchina il cui prezzo e' stato stabilito in base al tempo fatto al ring.....l'intento era esattamente quello di andare a pestare i piedi alla 997turbo....

in realta' ancora non si sa come sia andata ( e non ci si puo' certo fidare dei soliti video in rete ), l'unica cosa certa, e' che qualunque marchio sia andato a sfidare il cavallino di stoccarda al ring ha fatto una miserrima figura....

quanto all'appeal, la gtr a me non piace proprio esteticamente.... ma potrei tollerare l'estetica se fosse davvero un terra-aria.

Citazione:
...da quanto tempo il gruppo Fiat non fa una cosa decente? Le ultime che mi vengono in mente sono la F430 Scuderia, la 599 GTB Fiorano e naturalmente la 8C Competizione...

mi permetto di aggiungere la maserati mc16,la enzo,la 360 modena, e la lista sarebbe ancora lunga.... ma l'idea credo sia chiara!

al mondo poche cose son certe..... una di queste, e' che di fronte alla piu' brutta delle ferrari, qualunque altra auto si inchina!

ciao
joe

Perchè mi piace?

Perchè la trovo una macchina vera, cioè non il ferrarino ma invece tipo le vecchie macchine da rally, la delta integrale per intenderci...
E poi sembra una macchina fatta da un appasionato col tuning artigianale, mega elaborata.

Molto più moderna delle vecchie ferrari e porsche che sono solo pezzi d'antiquariato rimodernati.

P.S.: bdcp, se cerchi nel sito c'è il filmato di 8 minuti con il giro integrale.
Con anche il tachimetro inquadrato in una parte....
Più prova certa di così Smile

gt-r.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  27.17 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 431 volta(e)

gt-r.jpg

bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 24 Apr, 2008 6:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
se senti aprire una F430 e poi una 997 capisci che Ferrari ha un po' più di appeal...

bhe', sul design ti do pienamente ragione.... ma, non sapendo che porsche hai sentito " aprire " ,ti consiglio di ascoltare una gt3rs e una 430 e dirmi quale ha piu' appeal ( parlando del rombo ), senza contare che la teutonica va pure piu' forte....

Citazione:
Se fossi una donna la GTR mi farebbe ....
La trovo molto più figa delle Ferrari, tutte uguali dagli anni '60 ad ora.

perdonami, ma credo che tu su una ferrari anni 80/90 ( non 60 ) e una moderna non ci sia mai stato sopra.....

Citazione:
Stessa cosa per le Porsche.

parlando invece di stoccarda, ti do pienamente ragione.... e il loro bello e' quello! ( almeno per quel che riguarda i miei gusti )

ciao
joe

p.s. nelle auto, giustamente, e' come per la fotografia.... ognuno ha le proprie preferenze, e quelle di tutti vanno rispettate in pieno!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: