|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Zebrone nuovo utente
Iscritto: 06 Feb 2008 Messaggi: 44
|
Inviato: Mer 30 Apr, 2008 3:23 pm Oggetto: Raccolta Schemi di luce e relativi scatti - |
|
|
Salve a tutti!Premesso che ho apprezzato molto gli schemi di luce postati da hamham,vorrei proporvi una cosa:
perchè non postiamo le foto fatte in studio con il relativo schema di luci utilizzato,i dati di scatto,la potenza dei flash etc..?Sarebbe un'ottima occasione per confrontarsi e carpire segreti da chi è più preparato!Vi aspetto numerosi!
P.s.Io per ora non posto nulla perchè non ho nulla di decente ) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 30 Apr, 2008 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Tra i memo di questa sezione hai già guardato?
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
Zebrone nuovo utente
Iscritto: 06 Feb 2008 Messaggi: 44
|
Inviato: Mer 30 Apr, 2008 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Si,ho sbagliato autore,non era hamham ma SynergiA,chiedo scusa.Comunque quello l'ho visto e lo ritengo molto utile,però credo che aggiungere altra carne al fuoco potrebbe dare a tutti nuove idee e farci imparare tanto,specie se fossero aggiunte anche la potenza delle luci utilizzate e i dati di scatto!Aspetto i vostri contributi! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|