photo4u.it

Raccolta Schemi di luce e relativi scatti -

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Zebrone
nuovo utente

Iscritto: 06 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 30 Apr, 2008 3:23 pm    Oggetto: Raccolta Schemi di luce e relativi scatti - Rispondi con citazione

Salve a tutti!Premesso che ho apprezzato molto gli schemi di luce postati da hamham,vorrei proporvi una cosa:
perchè non postiamo le foto fatte in studio con il relativo schema di luci utilizzato,i dati di scatto,la potenza dei flash etc..?Sarebbe un'ottima occasione per confrontarsi e carpire segreti da chi è più preparato!Vi aspetto numerosi!
P.s.Io per ora non posto nulla perchè non ho nulla di decente Smile)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Apr, 2008 3:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tra i memo di questa sezione hai già guardato?

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Zebrone
nuovo utente

Iscritto: 06 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 30 Apr, 2008 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si,ho sbagliato autore,non era hamham ma SynergiA,chiedo scusa.Comunque quello l'ho visto e lo ritengo molto utile,però credo che aggiungere altra carne al fuoco potrebbe dare a tutti nuove idee e farci imparare tanto,specie se fossero aggiunte anche la potenza delle luci utilizzate e i dati di scatto!Aspetto i vostri contributi!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: