Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Yumi utente attivo
Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 1475
|
Inviato: Gio 24 Apr, 2008 4:20 pm Oggetto: Demolition-man |
|
|
... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
celtic_joker utente
Iscritto: 25 Gen 2008 Messaggi: 118
|
Inviato: Gio 24 Apr, 2008 8:21 pm Oggetto: |
|
|
Come qualità della foto non mi attira molto, ma come soggetto mi piace davvero sopratutto l'espressione ello sfasciacarrozze  |
|
|
Yumi utente attivo
Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 1475
|
Inviato: Gio 24 Apr, 2008 9:00 pm Oggetto: |
|
|
@ Webmin: grazie per l'intervento. Devo dire che anche a me piace molto il bianco e nero abbastanza contrastato.
@celtic_joker: grazie anche a te per il commento. Devo confessarti che mi piace di più il titolo che viene fuori dal tuo commento: "lo sfascia carrozze", piuttosto che il mio.
Per quanto riguarda la qualità della foto, a dire il vero dopo il ridimensionamento non ho applicato la maschera di contrasto cercando una minor nitidezza che assieme ai forti contrasti desse l'impressione di guardare una foto analogica piuttosto che digitale.
 |
|
|
celtic_joker utente
Iscritto: 25 Gen 2008 Messaggi: 118
|
Inviato: Ven 25 Apr, 2008 12:09 am Oggetto: |
|
|
No dai! Come titolo non è per niente male, soprattutto per il riferimento cinematografico! . Attualmente ci capisco davvero poco di fotografia, quindi non so dirti neanche io cos'è che non mi convince (se la nitidizze, il contrasto... o chissà cosa), comunque nell'insieme il mio è un "giudizio" nettamente positivo . |
|
|
Riccardo Bruno utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007 Messaggi: 9497 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Sab 03 Mgg, 2008 8:13 am Oggetto: |
|
|
Come sempre sei a caccia di situazioni particolari e poco banali. Di questa foto, oltre che la composizione sempre attenta e curata, mi piace l'espressione di sfida del demolition-boy. Ottimo anche il BN, contrastato al punto giusto e che fa tornare alla mente la vecchia cara pellicola. Per il titolo, il richiamo non so se è verso il fumetto o il film, ma lo sfascia carrozze lo vedrei + appropriato. Ciao e a presto  _________________ Riccardo Bruno |
|
|
|