|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
picoBrain non più registrato

Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 89
|
Inviato: Sab 26 Apr, 2008 10:10 am Oggetto: Problema con Lightroom e Photoshop |
|
|
Salve a tutti ho un grosso problema con Lightroom e Photoshop nel momento in cui import, col primo, ed apro, col secondo, una foto scattata con la mia Canon EOS 400D.
Quando scatto una fotografia in modalità "Monocromo", e formato immagine "RAW", nel momento in cui importo le foto con Lightroom, oppure ne apro una con Photoshop esse ritornano a colori.
Inoltre, ho notato che nelle foto a colori, quando cerco di passare alla modalità "Develop" effettua una sorta di correzione.
Qualcuno di Voi sa a cosa può essere dovuto questo comportamento ?
Grazie in anticipo a tutti...
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 26 Apr, 2008 10:25 am Oggetto: |
|
|
Premessa, i file RAW sono file grezzi ... per i dettagli se n'è parlato in lungo e in largo nel forum
"Monocromo" fa parte dei picture style di Canon, e solo con i programmi in dotazione riesci a vedere le foto come scattate, con gli altri, appunto Adobe e tanti altri i picture style vengono ignorati
Se ti danno dei programmi in dotazione perchè non usarli quando sono stati pagati ? _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|