photo4u.it

acquisto s5500

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
killer003
utente

Iscritto: 13 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 7:28 pm    Oggetto: acquisto s5500 Rispondi con citazione

Maiale

Avendo escluso le varie canon a95 e simili ho deciso di comprare la s5500, nuova e preferibilmente in Italia..
Dove mi consigliate di comprare?

Fotocolombo 308,98
Digit 314,00
San marino photo 290
il tt senza spese di spedizione comprese..

Sono affidabili questi negozi? ne conoscete altri con un prezzo migliore? qui mi pare che il prezzo migliore lo abbia san marino photo anche se bisogna calcolare 12 € di spedizione..

Oltre alla macchina devo comprare anche la memoria... che schedina mi consigliate da 512?

vi ringrazio Smile

p.s. chi è di Roma conosce qualke negozio cn prezzi bassi dove posso comprare la s5500?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
renpasa
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per il negozio vedi tu.
Per la memoria 2 da 256 e sei abbastanza abbondante.
Se non sei uno scattomane (assolutamente non in senso dispregiativo) potrebbe bastare anche una da 256 ed una da 128. L'importante, per me naturalmente è che siano due, il perché è ovvio.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
killer003
utente

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si ma cmq stavo leggendo che il raw occupa di più e dato che mi volevo cimentare in raw penso ne prenderò due da 256... adesso vedo i prezzi..

ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
renpasa
utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si il RAW/RAF occupa un più mempria del JPEG in quanto non è assolutamente compresso. A mio avviso due da 256 vanno benone.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
settantasei
utente

Iscritto: 16 Apr 2004

MessaggioInviato: Dom 24 Apr, 2005 8:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho avuto una brutta esperienza con SANMARINO PHOTO.
La fotocamera è arrivata nei tempi stabiliti, ma senza nessun documento fiscale....quindi praticamente senza garanzia (mentre sul sito ne fanno il punto di forza).

Dopo MESI di telefonate mail e velate minacce mi è stato recapitato uno striminzito scontrino....mentre il titolare si SMPhoto si autocomplimentava per aver postdatato la garanzia dei 2 mesi di ritardo.....

FATE VOI....

Ho letto che il formato RAW della 5500 sono 5 mega....
Con una scheda da 256 ci fai 40\50 foto.
Hai valutato almeno 1 da da 512?
Da fotocolobo mi pare costi 60\70 euro (mi pare)...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2005 9:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

settantasei ha scritto:
.............
Ho letto che il formato RAW della 5500 sono 5 mega....
...

Ciao, giusto per essere + precisi il RAW della S5500 occupa ben 8Mb e quindi con una XD da 256 ci stanno appena una trentina di foto....

Per quanto riguarda l'acquisto della S5500 io ne ho comprate due su www.informaticaperte.it e l'ho pagata meno di 300 euro però con garanzia europea Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Se sei di roma loro hanno due negozi e permettono il ritiro in sede offrendo anche un ulteriore sconto.
In verità io gli scrissi un'email per chiedere della garanzia e mi dissero che era italiana ma poi me le hanno spedite TEDESCHE!!! Hanno detto che erano finite quelle ITA... Cmq alla fine mi hanno riconosciuto un bonus per questo disguido.... Prova a scrivergli un'email, sono molto disponibili (li trovi anche su Ebay)
Invece sul web l'ho trovata a 299,00 su Granbazaar con garanzia italiana (almeno così c'è scritto...)

Ciao e buon acquisto...
Mariolino320 Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
killer003
utente

MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2005 1:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mm scusa ma se ha la garanzia europea poi per in caso di difetti (grattata tattica) me la spediscono fuori italia? è solo quella la differenza ?

tnx delle info adesso guardo il sito Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Antonio De Santis
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2005 1:42 pm    Oggetto: Re: acquisto s5500 Rispondi con citazione

killer003 ha scritto:
Maiale

p.s. chi è di Roma conosce qualke negozio cn prezzi bassi dove posso comprare la s5500?

Ciao
in zona Piazza Sempione,via Val trompia, accando al comando della GDF, c'e' La placa... 345 euro, penso un prezzo piu' basso in negozio forse non si trova, ma non so che tipo di garanzia abbia.
Altrimenti se non ricordo male , in via delle 4 fontane, mi sembra, una traversa di via nazionale, c'e' digital foto che ha prezzi bassi.
Antonio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 27 Apr, 2005 9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

killer003 ha scritto:
mm scusa ma se ha la garanzia europea poi per in caso di difetti (grattata tattica) me la spediscono fuori italia? è solo quella la differenza ?

tnx delle info adesso guardo il sito Wink

Ciao mi è appena arrivata l'email di risposta sui miei quesiti della garanzia... Ebbene, gli addetti del negozio Informaticaperte mi hanno garantito che in caso di malfunzionamenti io dovrò spedire la macchina a loro (a ROMA) e loro provvederanno a farla riparare o sostituire in tempi rapidissimi... Cmq sempre loro con una piccola maggiorazione (20 euro) offrono l'estenzione della garanzia a 5 anni!
Io ti consiglio di contattarli. Sono stati gentilissimi!
questo è il link su ebay, io l'ho acquistata così... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=30018&item=7510153500&rd=1
Ciao Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: