Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabius utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 2085 Località: sant'angelo lodigiano (LO)
|
Inviato: Lun 21 Apr, 2008 7:53 am Oggetto: problema con trojan |
|
|
Ciao a tutti.
Ho un problema abbastanza serio con un eseguibile che si replica continuamente sul mio pc e mi rallenta il processore.
L'eseguibile è visibile solo nei processi del Task Manager e provando a chiudere il processo, questo si riavvia subito dopo.
Volevo evitare la formattazione e quindi chiedo a qualcuno di voi se ha una "ricetta" risolutiva in merito.
Ringrazio anticipatamente. fabio _________________ Pentax *istDs - 18-55...Sigma 70-300...135+50 Pentax manuali - Canon ixus 220HS
Canon 40D - 50 f1.8 - 70-200 f4L - Tamron SP AF 17 - 50mm F2.8 - Manfrotto tripod&monopod
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra." detto Sioux |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 21 Apr, 2008 9:25 am Oggetto: |
|
|
antivirus
anti malware e spyreware _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 21 Apr, 2008 9:28 am Oggetto: |
|
|
prova ad entrare in modalità provvisoria come administrator e poi lancia regedit e fai una ricerca con trova inserendo il nome dell'eseguibile e cancella tutti quelli che trovi nel registro! _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Lun 21 Apr, 2008 10:30 am Oggetto: |
|
|
Puoi provare a scaricare Hijackthis.exe: ti controlla la roba che hai nel registry ed eventualmente puoi eliminare rapidamente il trojan. Leggi pero' le istruzioni sul come utilizzarlo.
Ciao _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
bradipo74 utente attivo

Iscritto: 22 Feb 2006 Messaggi: 508 Località: Imperia
|
Inviato: Lun 21 Apr, 2008 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Oppure prova anche SUPERAntispyware, mi ha recentemente tolto un problema che Norton non mi risolveva _________________ LIGURIA@Photo4U
Altri scatti su flickr |
|
|
 |
fabius utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 2085 Località: sant'angelo lodigiano (LO)
|
Inviato: Lun 21 Apr, 2008 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi. Ce la posso fare!!!
ciao. fabio _________________ Pentax *istDs - 18-55...Sigma 70-300...135+50 Pentax manuali - Canon ixus 220HS
Canon 40D - 50 f1.8 - 70-200 f4L - Tamron SP AF 17 - 50mm F2.8 - Manfrotto tripod&monopod
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra." detto Sioux |
|
|
 |
d.Mino utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007 Messaggi: 1016 Località: Genova - Molassana
|
Inviato: Lun 21 Apr, 2008 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Controlla anche se trovi da qualche parte il nome del file eseguibile, a patto che lui stesso non lo cambi, e cancellalo. _________________ LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
|