|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 2:40 pm Oggetto: Friday Night Fever |
|
|
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Ultima modifica effettuata da Pietro Bianchi il Dom 20 Apr, 2008 2:55 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 2:51 pm Oggetto: |
|
|
se qualcuno ha voglia mi piacerebbe mi indicasse le sue preferite e quelle invece da cassare in toto, sto sistemando un pò il portfolio disco e un parere è molto gradito.
Grazie in anticipo
tutte 30d+24-70+flash di rimbalzo e tempi lenti, molto lenti _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 3:15 pm Oggetto: |
|
|
ti sei propio sbizzarrito con questi scattili trovo molto belli in particore per i momenti e l espressioni colte molte le trovo simpatiche altre un po meno
peccato che non le hai numeratre sasrebbe stata piu facile la selezione
cmq eliminerei solo quella della ragzza che beve
peril resto le trovo tute molto interessanti trasmettono le emozioni e il vicendamento di quello che e stata la serata
molto bravo ma aspettiamo gli altri piu bravi
un saluto mauri |
|
|
jeriko1kenobi utente

Iscritto: 10 Ott 2006 Messaggi: 308 Località: Madrid
|
|
|
malinamelina utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 2647 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Allora, non contando da quella di presentazione, nell'ordine escluderei (ma se fossero numerate, mannaggia a te!):
la 1, per quella mano (?) che pende dall'alto
la 4, soggetto troppo centrale
la 5, troppa roba mossa
la 8, guancia e spalla della ragazza
la 25, meglio quella precedente, più dinamica
la 29, troppo squilibrio tra ciò che si vede e ciò che non si vede
la 33, troppo girata quella faccia e non compensata da movimento capelli
l'ultima, per soggetto poco espressivo
Strepitosa la 15, quella di presentazione, la 18. Facce mafiosissime nella 16, ma così è se vi pare. Nella 14, possono infastidire gli occhi chiusi delle ragazze, ma siccome il tipo in pp li ha quasi sbarrati, ci sta. 20 non mi fa impazzire, ma il raccordo sui denudamenti di spalle è buono; in 22 lui è un po' gaglioffo, come la tipa finale; 25 e 42: preferisco sempre la 19; tra 9 e 10, 9, la tipa della 10 è troppo biscottata.
|
brunomar utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 17154 Località: Pisa
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Ti dico quella di copertina è bellissima e poi passano il tuorno la n°
2 - 3 - 6 - 7 - 14 - 15 - 18 - 19 - 21 -22 - 26 -27 - 28 - 30 - 32 - 33 - 35 - 36 - 37 - 38 - 39 -
Ho iniziato a contare non da quella di copertina che come già detto è fortissima, anche gli altri scatti li trovo ben eseguiti e non da buttare sia ben chiaro questi sono quelli che preferisco ma non essenzialmente i migliori anche gli altri hanno più motivi per essere apprezzati sarei molto curioso di sapere con cosa hai scattato e che obbiettivo hai usato mi farebbe veramente piacere, sei veramente un bravo fotografo
Un carissimo saluto, Bruno  _________________ Canon EOS 7D - Canon EOS 400D - Tokina 10/17 fisheye - Canon 70/300 USIM f 4,5-5,6 - Canon 50 f 1,8 - Tamron 17/50 f 2,4 stabilizzato.
www.brunoesara.com |
|
|

|
Inviato: Mer 23 Apr, 2008 10:55 am Oggetto: |
|
|
grazie mille per la pazienza e le indicazioni, seguono più o meno il mio gusto anche se alcune cose obiettivamente non le avevo considerate, sto giusto aggiornando.
Grazie ancora! _________________
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|