Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fater utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005 Messaggi: 1341 Località: Prov. Torino
|
Inviato: Gio 19 Mgg, 2005 9:22 pm Oggetto: Foto grafare moto in pista... |
|
|
...con la mia attrezzatura!
Ciaoa tutti
non so se questo è un argomento trito e ritrito...forse si! ma vi chiedo di darmi consigli guardando la mia attrezzatura!
Devo fare foto durante delle sessioni di prova in pista...una volta addocchiato il posto ideale per piazzarmi cosa consigliate?
Canon 300D, Sigma 70-300...e fin qui ci siamo...monopiede....e poi?? imposto su funzione sport o vado su priorità tempi? oppure vado in M e uso AI servo/AF servo?
provo a fare del panning??
ogni consiglio è ben accetto...
Grazie _________________ Canon EOS 5D Mk2; Canon EOS 33; Canon EF 24-70 f/2.8 L USM; Canon EF 135 f/2 L USM; Canon EF 50 f/1.4 USM; Metz 58 AF1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tegame utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 2009 Località: Milano
|
|
|
 |
fater utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005 Messaggi: 1341 Località: Prov. Torino
|
Inviato: Ven 20 Mgg, 2005 6:32 pm Oggetto: |
|
|
grazie per la dritta, non lo avevo visto..ma francamente non mi è stato molto utile...non c'è nulla di tecnico/pratico... _________________ Canon EOS 5D Mk2; Canon EOS 33; Canon EF 24-70 f/2.8 L USM; Canon EF 135 f/2 L USM; Canon EF 50 f/1.4 USM; Metz 58 AF1 |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Dom 22 Mgg, 2005 11:06 pm Oggetto: |
|
|
Per me ti conviene chiedere agli esperti del settore qui presenti quindi lolly e aroon _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
|