|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
morris utente

Iscritto: 12 Ott 2007 Messaggi: 76 Località: Prov MI
|
Inviato: Gio 24 Apr, 2008 7:48 am Oggetto: Comando ricerca..... |
|
|
Segnalo un problema che ho avuto:
Volevo visionare la galleria di un utente conoscendo il nome dello stesso, sono andato sul link "utenti" ed ho ordinato la lista in ordine alfabetico.
L'utente inizia per M per andare sulla lettera non ho notato nessun modo per avanzare in modo veloce infatti nelle pagine sotto ci sono le prime 3 e le ultime (1,2,3.......650,651,652 ecc)se volessi visionare le pagine intermedie come posso fare? Se dovessi procedere pagina per pagina finirei dopo 2 giorni.
Mi sfugge qualche funzione oppure è un vero problema?
Grazie saluti _________________ Canon Eos 550D + SIGMA 17-70 OS, CANON 18-55 IS + EF 55-250 IS + EF 50 F 1.8 II + SIGMA 10-20 3.5 + Pol. Hoya 72mm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 24 Apr, 2008 8:20 am Oggetto: |
|
|
non ho mai trovato modo di farlo da li ma ti dico un trucchetto
se sai il nick esatto usa la ricerca del forum senza mettere oggetto ma solo l'autore e ti vengono fuori tutti i suoi topic, da li passi al profilo  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|