|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ale11 utente attivo
Iscritto: 19 Mgg 2005 Messaggi: 705 Località: Fucecchio
|
Inviato: Mar 22 Apr, 2008 4:18 pm Oggetto: COnsigli su fastone |
|
|
Ola a tutti
E' da un po di tempo che uso questo programma per la visualizzaazione delle foto, ma ho dei "problemucci" che non riesco a risolvere.
E normale che per passare da un raw ad un'altro, in formato pieno, ( 8mb di una 350d) ci vogliano diversi secondi (circa 6-7)? Insomma mi sembra strano visto che ho anche un pc recente ( intel e8400 e 2 gb di ram). Poi avete notato che questo programma enfatizza molto il rumore, chessò, rispetto a zoom browser? _________________ ego indigeo alter locus............. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Mer 23 Apr, 2008 10:52 am Oggetto: Re: COnsigli su fastone |
|
|
Ale11 ha scritto: | Ola a tutti
E' da un po di tempo che uso questo programma per la visualizzaazione delle foto, ma ho dei "problemucci" che non riesco a risolvere.
E normale che per passare da un raw ad un'altro, in formato pieno, ( 8mb di una 350d) ci vogliano diversi secondi (circa 6-7)? Insomma mi sembra strano visto che ho anche un pc recente ( intel e8400 e 2 gb di ram). Poi avete notato che questo programma enfatizza molto il rumore, chessò, rispetto a zoom browser? |
Se l'hai impostato in modo da gestire il profilo colore e da caricare il RAW intero senza usare il jpg di preview incluso nel file, sì, è normale.
Puoi impostarlo in modo che sia più veloce modificando le opzioni, ma in questo modo vedi il jpg come sarebbe prodotto dalla macchina.
Controlla sull'help dove sono i relativi comandi.
Per un confronto con ZoomBrowser puoi scattare in RAW impostando la macchina in bianco e nero. Se vedi la foto in BN anche su PC stai guardando il jpg embedded, se la vedi a colori stai guardando il file RAW originale (reinterpretato dal software di visualizzazione)...
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|