Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Danilo68 utente

Iscritto: 28 Feb 2005 Messaggi: 223
|
Inviato: Sab 16 Apr, 2005 11:11 pm Oggetto: Cavalletto cinese!!! |
|
|
Oggi in un negozio che vende materiale d'importazione cinese, gestito da un cinese naturalmente, ho acquistato un cavalletto a soli 21,5€. Può raggiungere un'altezza di circa 1,5-1,7mt e all'uso mi sembra abbastanza stabile. Possiede le due classiche bolle per la messa in posizione una per il piedistallo e l'altra sulla testina dove si appoggia la macchina.
Che ne dite? Avro fatto male???
Tanto ho pensato per quello che lo uso se non va potrei acquistarne un'altro magari manfrotto o simile.
 _________________ Canon PowerShot A95 / Nikon F90X / Nikon F50 / SB-26 / Olimpus OM10 / Minolta RIVA-70 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 18 Apr, 2005 10:18 am Oggetto: |
|
|
fatto malissimo io lo ho pagato 12 € hehehehehehehhe!!!!!! _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Lun 18 Apr, 2005 2:03 pm Oggetto: |
|
|
io il mio lo pagai 10!!! |
|
|
 |
Redmondbarry utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 872 Località: Genova / Milano
|
Inviato: Lun 18 Apr, 2005 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Si ma il suo è un Manflotto! |
|
|
 |
silvershadow utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005 Messaggi: 3089 Località: Zurigo, Roma, Parma
|
Inviato: Lun 18 Apr, 2005 2:10 pm Oggetto: |
|
|
 |
|
|
 |
Danilo68 utente

|
Inviato: Lun 18 Apr, 2005 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Ho preso na sola???
 _________________ Canon PowerShot A95 / Nikon F90X / Nikon F50 / SB-26 / Olimpus OM10 / Minolta RIVA-70 |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 19 Apr, 2005 9:06 am Oggetto: |
|
|
ma che cinesi conosci che si prendono anche i 50 centesimi ?
se a me chiedevano 21,5 € come minimo arrotondavo a 20 €  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 19 Apr, 2005 9:35 am Oggetto: |
|
|
Dottmistero ha scritto: | ma che cinesi conosci che si prendono anche i 50 centesimi ?
se a me chiedevano 21,5 € come minimo arrotondavo a 20 €  |
 _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Danilo68 utente

|
Inviato: Mar 19 Apr, 2005 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Dalle mie parti i cinesi hanno un negozio nella zona centrale della città e quindi mi sa che di cinese hanno solo gli occhi ma dalla parte del portafoglio sono marchigiani a tutti gli effetti. Tra l'altro quando parlano non hanno la "L" di mezzo.
Non ho trattato sul prezzo perchè era tardi ed avevo un'appuntamente ed anche perchè dalle mie parti in qualsiasi negozio lo trovi simile ad alemeno 40€.
Poi il giorno seguente con i miei figli vado a fare un giro al mare e vedo un branco di cinesi veri che spandevano le solite cagate tra cui il mio cavalletto con quale prezzo non lo so perchè tanto la sola l'avevo sicuramente presa.
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mar 19 Apr, 2005 1:43 pm Oggetto: |
|
|
Redmondbarry ha scritto: | Si ma il suo è un Manflotto! | no è un manflotto |
|
|
 |
Redmondbarry utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 872 Località: Genova / Milano
|
Inviato: Mar 19 Apr, 2005 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | Redmondbarry ha scritto: | Si ma il suo è un Manflotto! | no è un manflotto |
e io che ho detto?  |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mar 19 Apr, 2005 2:27 pm Oggetto: |
|
|
Redmondbarry ha scritto: | Daniele Carotenuto ha scritto: | Redmondbarry ha scritto: | Si ma il suo è un Manfrotto! | no è un manflotto |
e io che ho detto?  |
l'hai detto con la elle di loma!!! mica con la elle di lugano!!! |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 19 Apr, 2005 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Danilo68 ha scritto: | Dalle mie parti i cinesi hanno un negozio nella zona centrale della città e quindi mi sa che di cinese hanno solo gli occhi ma dalla parte del portafoglio sono marchigiani a tutti gli effetti. |
beh sarà che io vengo dal nord africa come origini ma lo ho comprato ad Ancona dove i cinesi hanno anche i negozi .......... solo che mi sono rivolto ad uno che vende al mercato e anche in piazza Cavour in centro (praticamente un piccolo imprendore) che mi ha fatto un paio di euro di sconto perchè gli era rimasto solo quello ( infatti al mercato qualche giorno prima mi aveva chiesto 15 €
in verità lo volevo pagare 10€ ma il cinese non ne ha voluto sapere (si vede che qui se la passano bene si stanno comprando mezza città in contanti e per di più stanno spostando i loro interessi al mercato della prostituzione) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
aratrus utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2004 Messaggi: 1092 Località: cagliari
|
Inviato: Mar 19 Apr, 2005 2:33 pm Oggetto: |
|
|
anche io ho il cavalletto cinese.. pagato tra 10 e i 15 euro (non ricordo ) il più grande che avessero.. lo sto odiando perchè non permette spostamenti precisi.. è tutto uno scricchiolio  _________________ LE MIE FOTOGRAFIE|| 300D +18-55F3.5-5.6 ef-s + 50mm F1.8 II | |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 19 Apr, 2005 2:42 pm Oggetto: |
|
|
aratrus ha scritto: | anche io ho il cavalletto cinese.. pagato tra 10 e i 15 euro (non ricordo ) il più grande che avessero.. lo sto odiando perchè non permette spostamenti precisi.. è tutto uno scricchiolio  |
certo che se vuoi la precisione non puoi pretendere di spendere 15 € _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
aratrus utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2004 Messaggi: 1092 Località: cagliari
|
Inviato: Mar 19 Apr, 2005 2:44 pm Oggetto: |
|
|
Dottmistero ha scritto: | aratrus ha scritto: | anche io ho il cavalletto cinese.. pagato tra 10 e i 15 euro (non ricordo ) il più grande che avessero.. lo sto odiando perchè non permette spostamenti precisi.. è tutto uno scricchiolio  |
certo che se vuoi la precisione non puoi pretendere di spendere 15 € |
quando l'ho comprato andava più che bene  _________________ LE MIE FOTOGRAFIE|| 300D +18-55F3.5-5.6 ef-s + 50mm F1.8 II | |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mar 19 Apr, 2005 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Boh... anche il mio funziona benissimo, l'ho sbattuto qua e là e funza a dovere! |
|
|
 |
viavai utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Mar 26 Apr, 2005 5:04 pm Oggetto: |
|
|
io l'ho appena preso in cina per 5 euri....
ma ho rischiato di farmelo ritirare all'aereoporto perchè da stupido l'avevo lasciato nel bagaglio a mano!!!! _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Mar 26 Apr, 2005 5:26 pm Oggetto: |
|
|
sul mio cavalletto cinese le foto con l'mto mi vengono ancora + mosse che a mano libera ... il monopiede che pure ho pagato poco m'è costato il triplo  _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 26 Apr, 2005 5:32 pm Oggetto: |
|
|
ho un cinesino pure io (12 euro, mi pare); per quel che deve fare va benissimo, tanto la s5000 non pesa più di mezzo chilo.  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
|