|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
markos utente
Iscritto: 02 Ago 2004 Messaggi: 102
|
Inviato: Dom 13 Apr, 2008 10:05 am Oggetto: Canon Pixma iP4500 o sublimazione? |
|
|
Ciao a tutti,
gradirei avere alcune informazioni relative alle stampanti fotografiche. Sarò breve:
in pratica stampo sempre fotografie 10x15 e/o 13x18. Essendomi stufato di andare dal fotografo, ho deciso di farlo in casa.
Cosa è meglio per voi, una stampante a sublimazione, oppure una buona Ink-jet? Per quanto riguarda le Ink-jet ero interessato alla CANON Pixma iP4500. So benissimo che questa tecnologia permette stampe di ottima qualità; l'unico dubbio che ho è quello relativo alla durata. Siccome sono rimasto ancora con una vecchia HP 5150 del 2004 (comunque molto buona!) mi chiedevo se oggi le cose siano migliorate. Il modello che mi interessa utilizza il sistema Chroma life100, che roba è? Durano davvero molto le foto?
Grazie a tutti _________________ ...o si pensa o si crede! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|