Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Mer 21 Apr, 2004 8:38 am Oggetto: Dati Exif |
|
|
Ciao a tutti, non so se questo è il posto più idoneo, nel caso spostatelo pure dove di dovere!
Il mio problema è questo, da qualche tempo non riesco più a vedere i dati exif delle foto che scatto o di quelle magari prese anche da internet.
Idati in realtà ci sono perchè nel display della mia Eos 10 li vedo, e anche se pubblico la foto sul mio spazio web su pbase, i dati exif si vedono
sembrebbe quindi un problema del Pc? no perché questo mi succede sia sul portatile che sul desktop... chi ha qualche idea?? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zuper utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2004 Messaggi: 737
|
Inviato: Mer 21 Apr, 2004 8:43 am Oggetto: Re: Dati Exif |
|
|
Click! ha scritto: | Ciao a tutti, non so se questo è il posto più idoneo, nel caso spostatelo pure dove di dovere!
Il mio problema è questo, da qualche tempo non riesco più a vedere i dati exif delle foto che scatto o di quelle magari prese anche da internet.
Idati in realtà ci sono perchè nel display della mia Eos 10 li vedo, e anche se pubblico la foto sul mio spazio web su pbase, i dati exif si vedono
sembrebbe quindi un problema del Pc? no perché questo mi succede sia sul portatile che sul desktop... chi ha qualche idea?? |
in che senso non li vedi??
con l'exif reader?
se fai tasto dx sul file...li vedi nelle proprietà avanzate?? _________________ VENDO canon 350d -- tamron 17/50 2.8 -- sigma 75/300 anello rosso -- varie |
|
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Gio 22 Apr, 2004 10:47 pm Oggetto: |
|
|
esatto proprio cosi, non li vedo!
se faccio come tu giustamente hai scritto non vedo nulla....  |
|
|
 |
Kajok nuovo utente
Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 5
|
Inviato: Mer 16 Giu, 2004 9:09 am Oggetto: |
|
|
anche a me stesso problema, avevo win xp e li vedevo tranquillamente, sul 2000 non li vedo piu'  _________________ Canon A80  |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
|