Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 7:02 pm Oggetto: Applicazione di noise reduction in una parte della foto |
|
|
Scusate si puo' con software tipo photoshop o bibble pro ridurre il rumore in una sola parte della foto in cui è più evidente e come? Grazi e a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cimi utente
Iscritto: 26 Ott 2007 Messaggi: 57 Località: milano
|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 7:25 pm Oggetto: |
|
|
ciao,si certo che si puo',con photoshop fai un nuovo livello applichi la riduzione di rumore e poi con la gomma cancelli in quel livello le parti che non vuoi siano toccate dal noise reduction  |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 7:56 pm Oggetto: |
|
|
ancora meglio se invece di cancellare con la gomma applichi al livello modificato una "layer mask" e poi ne regoli la trasparenza con pennello nero di diverse gradazioni e durezza
cerca i tutorial di Alezan ce ne dovrebbe essere uno che tratta la gestione dei livelli  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Qualcuno di buon cuore puo' postare un passo passo (magari con foto di esempi) partendo dai livelli sino a togliere il rumore in parte della foto? Ho urgenza e non sono pratico di ps. |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 11:19 pm Oggetto: |
|
|
apri la foto
duplichi il livello
applichi la tua riduz del rumore
selezioni lo strumento gomma, nella barra degli strumenti
inizi a cancellare le zone dove NON vuoi la riduz del rumore... modificando la dimensione e l'effetto della gomma....
io farei così... per esempio _________________
 |
|
|
 |
|