|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
b1lly utente
Iscritto: 29 Ott 2006 Messaggi: 387
|
Inviato: Lun 21 Apr, 2008 9:07 am Oggetto: [GR+Sped.]Sigma 70-300 DG Macro e Canon 35-135 4-5.6 USM |
|
|
Come da topic, vendo queste due lenti per canon.
1. Sigma 70-300 4-5.6 DG Macro
La prima la vendo perché ho preso un 70-200 2.8, quindi non la uso più.
Non é la versione APO, é in perfette condizioni sia dal punto di vista delle lenti che del barilotto. Ha il suo paraluce ed i due tappi ma non la scatola.
Vi metto alcune foto scattate con l' ottica, che mi ha dato, anche se é economica, ottime soddisfazioni. Sono senza USM, non mi piace usarla soprattutto perché poi le stampo.
e su http://www.flickr.com/photos/45893626@N00/ ne trovate molte altre (quasi tutte segnate 70-300, se fatte con questa lente)
Se volete, vi metto anche le foto dell' ottica, vi assicuro che é in perfette condizioni.
Prezzo: 120+spedizione
2. Canon EF 35-135 4-5.6 USM
Lente che ho comprato tempo fa ed usato per poche foto, é una misura strana come focali soprattutto per il mio corredo ed il mio modo di fotografare. Si trova stretta trai tele (prima il 70-300, ora il 70-200) e in basso dai wide (17-35 2.8-4) e dal 50ino MK1.
Praticamente, l' ho usata solo poche volte, anche se son riuscito solo ultimamente ad apprezzarla appieno.
Posso dirvi che quello che la rende una buonissima lente, oltre al motore usm che, data la luminosità e quindi la corsa del fuoco, é istantaneo, ha una bella resa dei colori.
Neutra come dominanti, buona nitidezza generale e molto "plastica" come lente.
Essendo un ring usm come motore ha la messa a fuoco Full time manual (quindi, si può mettere a fuoco senza dover spostare il selettore in Manual. Credo sia anche leggermente macro (più close-up che macro) dato che ha il classico segnetto nella scala delle distanze (che é interna su finestrella, con anche l' indicazione del fuoco per fotografia ad infrarossi).
Insomma, una lente veramente ben costruita, la lente frontale non ruota, un bel grip etc.
Una review: http://emedia.leeward.hawaii.edu/frary/toolbox2.htm
Alcune foto scattate:
Esteticamente perfetta come barilotto, le lenti non hanno righi o graffi ma c'é un pò di polvere all' interno.
foto dell' ottica:
Ci sono entrambi i tappi (anteriore/posteriore).
Prezzo: 100+sped
PREZZO DEL BLOCCO: 200+sped
- Precedenza a mano
- possibilità di provare le ottiche se venite a grosseto
- in vendita anche su altri canali
Potrei essere interessato ad uno scambio se con moltiplicatore 1.4x sigma ex |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|