Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ale63 utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2006 Messaggi: 636 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 15 Apr, 2008 1:16 pm Oggetto: Monitor bright crystal |
|
|
Sto per cambiare il pc, e devo quindi scegliere anche un nuovo monitor.
Ultimamente vanno "di moda" i monitor bright crystal, ovvero con superficie lucida riflettente; ho però l'impressione che non siano particolarmente indicati per la visualizzazione di foto... avete esperienze in merito?
Alessandro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 15 Apr, 2008 1:23 pm Oggetto: |
|
|
lo uso e mi ci trovo bene  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Ale63 utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2006 Messaggi: 636 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 15 Apr, 2008 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Che marca/modello usi in particolare? Nessun probema con la calibrazione dei colori?
Alessandro |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 15 Apr, 2008 5:44 pm Oggetto: |
|
|
scusa ma ero di passaggio e ti ho risposto al volo senza entrare nel dettaglio
io uso prevalentemente un potatile Acer con schermo lucido da 17" wide e lo calibro con un Pantone Huey, tranne situazioni di luce frontale al monitor, ovvero alle mie spalle, non ho problemi (in quest'ultimo caso ci sono riflessi )
fino a non molto tempo fa i monitor lcd non lucidi se non erano di ottima fattura avevano colori smorti e problemi di visione laterale che invece con il mio non ho riscontrato, ma gli ultimi modelli anche di fascia medio bassa sono molto migliorati
chiaramente ci sono i sostenitori e coloro che te li sconsiglieranno assolutamente ............ provali e decidi  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|