Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
grandemur utente attivo

Iscritto: 19 Nov 2007 Messaggi: 1139 Località: Pisa-Pistoia
|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 6:40 pm Oggetto: Incontro tra PISTOIESI e Zone Limitrofe!!! |
|
|
Ho aperto questa discussione per radunarci e conoscersi tra noi dei dintorni di Pistoia visto che spesso vedo utenti di queste parti passare qui sul forum.
Nel caso ci venga voglia di organizzare qualcosa possiamo proporlo qua di seguito, tanto per fare due chiacchere, scattare qualche foto o prendere una pizza insieme!
Spero che vi facciate vivi in tanti!!!
Ciao a tutti!!!! _________________ La mente è come un paracadute...funziona meglio se completamente aperta...
La mia ultima fotografia: Legno e Fuoco
Davide |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cini utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 3835 Località: Pistoia
|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 7:39 pm Oggetto: |
|
|
Io mi faccio vivo!
iniziamo a essere in diversi pistoiesi,incontrarsi sarebbe un piacere!!! _________________ Grazie a tutti per i vostri commenti che mi hanno permesso di migliorare..ora per favore continuate!
Canon EOS 400D |
|
|
 |
onaizit8 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007 Messaggi: 16225 Località: pistoia italia
|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Davide. ma sai che anche a me era venuta questa idea?
Già conosco diversa gente di Pistoia che si trova sul sito direttamente o indirettamente.
Per esempio lunedì 14 Aprile Bovalex è ospite al mio Circolo Fotografico per una serata a lui dedicata.
Ma anche Francesco lo conosoc bene anzi benissimo.
Direi che l'idea di un raduno per vedersi e conoscersi nonchè trovare l'occasione per scattare insieme sia davvero bella e interessante.
Da parte mia non c'è che da fissare una data anche se in questo periodo sono occupatissimo. Ma spero di trovarci tutti d'accordo sul giorno.
Parliamone e diffondiamo l'idea. Con piacere. Tiziano |
|
|
 |
grandemur utente attivo

|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 8:45 pm Oggetto: |
|
|
Mitici, avete risposto subitissimo!!!
Direi di informare anche gli altri pistoiesi che incontriamo a giro sul forum e non.
Per incontrarsi, io non aspetto altro, vivo e studio a Pisa, ma posso tornare tranquillamente tutti i giorni (salvo esami ed impegni vari!).
Speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa non è mai facile mettere insieme gli impegni di tutti!!
ps. WOW Tiziano, hai addirittura un Circolo Fotografico!! _________________ La mente è come un paracadute...funziona meglio se completamente aperta...
Davide |
|
|
 |
onaizit8 utente attivo

|
Inviato: Ven 11 Apr, 2008 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Si Davide sono tanti anni che sono il Presidente del Circolo Fotografico Fornaci. Vieni lunedì sera a trovarci. Come dicevo abbiamo ospite il nostro "Bovalex" con le sue foto subacquee.
E poi quando vorrai sarai il benvenuto...
Per il nostr raduno, comincia a ipotizzare una data. Tiziano |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Sab 12 Apr, 2008 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Ciao ragazzi, io non sono lontano.
Sono un po' incasinato in questo periodo ma cercherò di seguire il topic.
Buon fine settimana a tutti  _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
grandemur utente attivo

|
Inviato: Lun 14 Apr, 2008 9:33 am Oggetto: |
|
|
Accipicchia Tiziano, addirittura il presidente...che onore!
Sono lusingato per il tuo invito ma purtroppo stasera proprio non posso non sai quanto mi dispiace!!
Ciao Guzzler! Che bello un'altro partecipante alla congrega dei pistoiesi!!
Per quanto riguarda l'incontro, a voi quando torna più comodo il fine settimana o no?
 _________________ La mente è come un paracadute...funziona meglio se completamente aperta...
Davide |
|
|
 |
cini utente attivo

|
Inviato: Lun 14 Apr, 2008 6:27 pm Oggetto: |
|
|
Io vi dico quando posso sicuramente...il mercoledi e il giovedi non ho nessun problema,per gli altri giorni vedrei di liberarmi,fine settimana preferirei di no...
poi vediamo anche vooi come siete mesi e poi si decide!  _________________ Grazie a tutti per i vostri commenti che mi hanno permesso di migliorare..ora per favore continuate!
Canon EOS 400D |
|
|
 |
onaizit8 utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Apr, 2008 12:58 pm Oggetto: Incontro |
|
|
Ragazzi per me va bene il mercoledì sera o il giovedì come a Cini ma poi può andar bene anche il martedì e il venerdì.
Però io pensavo a un incontro che potesse essere occasione anche di una escursione fotografica con borsa in spalla a caccia di immagini. E allora se anche a voi paice l'idea per me il miglior momento potrebbe essere la Domenica mattina.
Aspetto conferme e poi si comincia... Ciao Tiziano |
|
|
 |
cini utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Apr, 2008 6:53 pm Oggetto: |
|
|
vista la domenica scorsa anche io sono d'accordissimo a incontrarsi x una uscita con la macchina a tracolla!!!
poi in quella occasione si potrà decidere anche per un'altro incontro  _________________ Grazie a tutti per i vostri commenti che mi hanno permesso di migliorare..ora per favore continuate!
Canon EOS 400D |
|
|
 |
grandemur utente attivo

|
Inviato: Gio 17 Apr, 2008 10:13 pm Oggetto: |
|
|
Perfetto ragazzi, io sono disponibile fin da questa domenica!!
Avete in mente qualche posto in cui poter andare a fare qualche fotografia?
 _________________ La mente è come un paracadute...funziona meglio se completamente aperta...
Davide |
|
|
 |
cini utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Apr, 2008 5:32 pm Oggetto: |
|
|
anche x me questa domenica va benissimo,basta fissare posto e ora che non ci son problemi..
per dov andare..basta trovarsi poi a decidere penso ci voglia un secondo..  _________________ Grazie a tutti per i vostri commenti che mi hanno permesso di migliorare..ora per favore continuate!
Canon EOS 400D |
|
|
 |
onaizit8 utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Apr, 2008 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi, io per questa Domenica ho un sacco di lavoro d'ufficio da fare. Senza scherzi. Me lo sono dovuto portare persino a casa.
Se non vi dispiace manderei l'appuntamento alla prossima domenica.
Alle 9,15 alla Sede del Gruppo. Tu francesco sai dov'è e a te Davide e agli altri sono in grado di spiegarvelo benissimo.
Per il posto dove andare proporrei tanto per cominciare una fabbrica abbandonato o una zona industriale. Tanto per cominciare.
Se poi proprio non si può rimandare allora m'inventerò qualcosa e usciamo anche questa domenica mattina. A presto Tiziano |
|
|
 |
grandemur utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Apr, 2008 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Cavolo, domenica prossima (27 aprile) è l'unico giorno nel giro di un mese in cui ho un'appuntamento che non posso rimandare, perchè gia prenotato da parecchio tempo...mi dispiace veramente tanto
Qualunque altro giorno a qualunque orario in qualunque posto mi va bene!!
Bella Tiziano, l'idea della fabbrica abbandonata...sicuramente è una location che si presta bene a mettere a frutto la creatività.
Altro luogo in cui mi piacerebbe andare sono le Ville Sbertoli...non ci sono mai stato!
Ciao. _________________ La mente è come un paracadute...funziona meglio se completamente aperta...
Davide |
|
|
 |
cini utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Apr, 2008 9:32 pm Oggetto: |
|
|
X me ragazzi va bene sia questa che molto probabilmente anche la prossima domenica,fate voi,x me no problem!!! _________________ Grazie a tutti per i vostri commenti che mi hanno permesso di migliorare..ora per favore continuate!
Canon EOS 400D |
|
|
 |
bovalex utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2008 Messaggi: 1296 Località: Toscana (Pistoia)
|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 9:02 am Oggetto: |
|
|
ciao a tutti nn ho capito bene quale giorno vi ritrovate x andare a fare qualke scatto e stare insieme, fatemi sapere se sono libero da lavoro(io lavoro anke la domenica a volte) potrei aggregarmi.
ciao ale _________________ Visita la mia galleria http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=28980
'' un immagine puo' conservare per sempre l'emozione unica di un momento e restituirne intatto il ricordo '' |
|
|
 |
onaizit8 utente attivo

|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 11:01 am Oggetto: |
|
|
Allora, Davide, Francesco, Alessandro e quant'altri vorranno intervenire va bene per domattina alle 9.15. Il ritrovo è alla Sede del mio gruppo fotografico che è in Via Capitini, n. 7 alle Fornaci presso la Sede della Circoscrizoone n. 2
E' facile trovarlo.
Se poi avete qualche difficoltà vi lascio il mio cellulare così ve lo spiego a voce. 339-3499675
Vi prego oggi di confermarmi chi viene così da potermi organizzare per il lavoro che ho da fare. Ciao e grazie Tiziano |
|
|
 |
cini utente attivo

|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 11:19 am Oggetto: |
|
|
Ok,io ci sarò,anche se stasera farò un'oraccia a cena a pontedera..mi accoglierete con le occhiaie
ma ci si deve attrezzare di scarpe per il fango??
per i posti a me va bene sia le proposte di Tiziano che quella di Davide..alle ville Sbertoli ci sono gia stato (e sicuramente ci vogliono le scarpe..) ma penso sia fonte inesauribile di spunti..  _________________ Grazie a tutti per i vostri commenti che mi hanno permesso di migliorare..ora per favore continuate!
Canon EOS 400D |
|
|
 |
grandemur utente attivo

|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 12:03 pm Oggetto: |
|
|
Non ci speravo più, grande Tiziano. Ti sei liberato!
Certo che vengo, ci mancherebbe altro!!!!
La sede del tuo circolo la dovrei trovare senza problemi, cmq mi segno il numero di cell, in caso di problemi ti chiamo!
Cini, hai fatto bene a ricordarlo! Io li scarponi da fango li porto, se poi non li useremo li lascerò in macchina!
A domani mattina!!! _________________ La mente è come un paracadute...funziona meglio se completamente aperta...
Davide |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti,
io domani difficilmente potrò esserci comunque mi segno il numero di tiziano ed eventualmente vi avverto.
In ogni caso vi auguro una piacevole mattinata.
 _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
|