Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MacroS_0 utente

Iscritto: 07 Dic 2007 Messaggi: 134
|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 12:41 pm Oggetto: Flash e macro! |
|
|
Che tipo di flash è consigliato per le macro?
I classici flash che si montano sulla macchina possono essere collegati con un cavo in modo da rimanere laterali?
Grazie _________________ Canon EOS 50D - Sigma 17-70mm - Sigma 70-300mm - Tamron 90mm - Metz 48 AF-1 ecc.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 12:46 pm Oggetto: |
|
|
esistono flash dedicati alle macro (ring flash) ma costano molto
si basta avere il cavo adatto (nel caso di canon OC-E3) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
MacroS_0 utente

Iscritto: 07 Dic 2007 Messaggi: 134
|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 12:53 pm Oggetto: |
|
|
In generale potrei prendere un flash qualsiasi (ricicalbile anche in altri ambiti) e collegarlo lateralmente, per evitare di "flashare" troppo il soggetto della macro...
Un buon flash economico che possa fare al caso mio?  _________________ Canon EOS 50D - Sigma 17-70mm - Sigma 70-300mm - Tamron 90mm - Metz 48 AF-1 ecc.. |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 1:47 pm Oggetto: |
|
|
cerca nel forum ci sono tante di queste discussioni
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=285793 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|