photo4u.it

Conferma ordine su Sanmarinophoto

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Drakin
utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 09 Feb, 2008 1:08 pm    Oggetto: Conferma ordine su Sanmarinophoto Rispondi con citazione

Perdonate l'apertura di questo topic che probabilmente chiede una cosa vecchia ma il "cerca" non mi ha dato la risposta che cercavo.
Ho ordinato un prodotto su sanmarinophoto e mi è arrivata un'email con questa parte:

Buon Giorno
Gentile Cliente

attenzione è ora disp l'articolo da lei ordinato la preghiamo di confermare o disdire il suo ordine
se entro 3gg non riceveremo nessuna informazione l'ordine verrà annullato

Il problema è che non ci sono link da cliccare per confermare l'ordine nè nessun tipo di indicazione. Sapete cosa bisogna fare arrivati a questo punto?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mino79
utente

Iscritto: 13 Ago 2007

MessaggioInviato: Sab 09 Feb, 2008 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Telefona direttamente a loro...io farei così
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Drakin
utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 09 Feb, 2008 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C'ho pensato. Solo che mi è capitato più volte di chiamarli e magari il telefono a squillato a vuoto anche per un giorno intero (oppure era occupato).
E così dato il conto alla rovescia di questi 3 giorni sento un pò il fiato sul collo di trovare subito una soluzione (sennò devo aspettare altri 2-3 mesi per questo prodotto e sinceramente me lo vorrei risparmiare).
Cmq attualmente la situazione è che via email ho chiesto le stesse informazioni che ho chiesto qui ed in risposta ho avuto "ordine confermato" Mah
Bastava scrivere un'email? Non ho fornito in quest'ultima nè indirizzo nè nulla....

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Serenissimo Doge
utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 10 Apr, 2008 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spero di sbagliarmi ma a San Marino sono andati in tilt. Sarà colpa dell'aumento esponenziale delle ordinazioni. Sarà che vogliono insistere nel gestire il commercio globale con metodi arcaici. Sarà che abbiano avuto qualche fregatura di troppo col metodo "pagamento a merce vista e gradita". sarà che la concorrenza si fa sempre più agguerrita. Sarà chi lo sa, ma da un po' di tempo il giocattolo sanmarinophoto.com non funziona più come nel bel tempo che fu.
Il primo sentore di questo controverso new deal l'ho avuto l'anno scorso quando attesi un obiettivo per un anno intero ed alla fine ho dovuto rifare l'ordine.
Quest'anno ho atteso tanto la D3 che alla fine ho preso la D300.
L'ultima chicca è di questi ultimi giorni. Dopo aver atteso per oltre un mese di ricevere un MB-D10 ho annullato e preso lo stesso da Digitalfoto di Milano, che me lo ha inviato in 2 giorni, con garanzia Nital ed un risparmio di quasi 50 euro. E questa è la cosa più strana e inverosimile se è vero che a San Marino si commercia realmente in esenzione d'IVA. Quell'oggetto avrei dovuto pagarlo una cinquantina di euro in meno dell'azienda milanese e invece ne vorrebbero 50 di più.
Altro che farci risparmiare l'IVA. La vogliono doppia!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
g.cost
utente

Iscritto: 26 Mgg 2005

MessaggioInviato: Ven 11 Apr, 2008 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho fatto il mio primo ordine lì la scorsa settimana...una Canon 40D.
Da quando mi hanno detto che era disponibile ho dovuto comunque attendere una settimana buona per la consegna...però in questo caso ne valeva la pena perchè era il prezzo migliore che ho trovato!
Hanno dato anche a me l'impressione di essere non troppo organizzati, nonostante che ne avessi sempre sentito parlare bene!
Comunque a parte tutto alla fine il prodotto consegnato era OK!E poi pagare a consegna avvenuta è una cosa veramente rara!
Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
g.cost
utente

MessaggioInviato: Ven 11 Apr, 2008 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Drakin ha scritto:
C'ho pensato. Solo che mi è capitato più volte di chiamarli e magari il telefono a squillato a vuoto anche per un giorno intero (oppure era occupato).
E così dato il conto alla rovescia di questi 3 giorni sento un pò il fiato sul collo di trovare subito una soluzione (sennò devo aspettare altri 2-3 mesi per questo prodotto e sinceramente me lo vorrei risparmiare).
Cmq attualmente la situazione è che via email ho chiesto le stesse informazioni che ho chiesto qui ed in risposta ho avuto "ordine confermato" Mah
Bastava scrivere un'email? Non ho fornito in quest'ultima nè indirizzo nè nulla....

Non disperare ed insisti teleffonicamente...prima o poi Giuseppe ti risponde (tra l'altro bisogna dire che è sempre molto gentile). Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
g.cost
utente

MessaggioInviato: Ven 11 Apr, 2008 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cavolo ho visto solo ora che il tuo messaggio era ormai obsoleto...
Triste
Scusate

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: