|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
peppone utente

Iscritto: 18 Lug 2007 Messaggi: 379 Località: enna
|
Inviato: Dom 13 Apr, 2008 6:12 pm Oggetto: WEEEEEEEEEEEEE!!!!! |
|
|
Ciao a tutti da peppone. non sono qui per i saluti (già quelli li ho fatti a suo tempo), ma per soddisfare una mia curiosità: quali sono i criteri adottati per passare da nuovo utente a utente o utente attivo?
Dato che poi mi trovo nella sezione "nuovi utenti", spero che questo post sia letto proprio da quei fortunati che entrano a far parte della schiera degli utenti di questo bellissimo sito: forse non ho nessun diritto di scrivere questo, ma desidero dire che questo è un sito fatto di gente educata, che piace rispettare gli altri. Ci si scambia idee, opinioni, e si esprimono commenti sulle foto postate. Faccio riferimento a un utente, bertiandre, che ha lasciato 13 commenti, di cui 10 negativi e 3 positivi. Fin qui nulla di strano, postare le proprie foto serve a questo, a ricevere pareri e consigli per poterci sempre migliorare. La nota dolente è stato il tono con cui ha lasciato quelli negativi (anche io ne sono stato vittima). Foto da buttare...fa schifo, foto insulsa, foto da buttare nel cesso, queste le frasi che questo signore (non lo chiamo utente per non offendere la nostra comunità) ha usato per commentare le foto. Ho ricevuto tanti commenti negativi, e li ho accettato tutti, ringraziando anche chi mi ha dato preziosi consigli con l'intento di farmi migliorare, ma secondo me questo frasario non si deve assolutamente usare!!! a maggior ragione le foto brutte non vanno buttate, servono per analizzare gli errori e confrontarle con le foto scattate successivamente allo scopo di notare, se ve ne sono, i miglioramenti. Comunque, continuo, come tutti gli altri, a postare foto, tranquillo che queste persone fanno parte di uno sparuto gruppo di gente sapientona e maleducata. Spero infine che gli amministratori e i moderatori di questo sito bannino queste persone, a me per primo se in futuro mi trovassi a commentare in maniera poco educata il lavoro di un utente. Infine spero che questo post venga fatto da loro girare il più possibile in modo che i nuovi utenti possano sapere a quale porta vanno a bussare. W photo4u, W gli utenti di questo sito!!!
PEPPONE (Filippo Sozzi) _________________ CANON EOS30D - CANON EOS5D - NEW ENTRY: CANON EOS 1DSMKIII - CANON 50mm. F1.2L - CANON 50mm F1.8 - CANON 28-135 IS USM - CANON 70-200 F2,8L IS USM - HASSELBLAD 503 - ZENZA BRONICA 6X6 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Dom 13 Apr, 2008 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Da regolamento è vietato aprire post inerenti l'atteggiamento di altri utenti. La cosa da fare se si crede di essere vittime di qualche cosa è contattare i moderatori che prenderanno, se è il caso, gli adeguati provvedimenti. Chiudo il topic _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|