Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Anthony N utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2009 Messaggi: 628 Località: Modena
|
Inviato: Mar 02 Giu, 2009 10:46 pm Oggetto: filtro x canon 300 mm |
|
|
intanto scusate l ignoranza...io ho appena preso il canon 300 f4 L is usm... volevo montare il filtro per la protezione delle lenti... cosa mi consigliate ??? ce ne sono alcuni migliori di altri ?? io ho sentito parlare di UV o Skylight quale mi consigliate ??? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mspecial utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 2351 Località: Salento
|
Inviato: Mer 03 Giu, 2009 6:57 am Oggetto: |
|
|
Io ho applicato il Canon "Protect" che oltre a proteggere la lente è neutro e non genera dominanti come potrebbe lo Skylight. |
|
|
 |
tyrion84 utente
Iscritto: 24 Mgg 2007 Messaggi: 409 Località: RN
|
Inviato: Mer 03 Giu, 2009 11:35 am Oggetto: |
|
|
lascialo senza filtro e metti sempre il paraluce.... e prima di pulire la lente frontale ricordati sempre di soffiarci aria con una pompetta apposita, facendo particolare attenzione ai granelli di sabbia che sono l'unica cosa che possono graffiarla
con questi piccoli accorgimenti non avrai mai problemi  _________________ "We all perform. It's what we do for each other all the time, deliberately or unintentionally. It's a way of telling about ourselves in the hope of being recognized as what we'd like to be." - Richard Avedon, 1974 |
|
|
 |
Anthony N utente attivo

Iscritto: 27 Apr 2009 Messaggi: 628 Località: Modena
|
Inviato: Mer 03 Giu, 2009 1:04 pm Oggetto: |
|
|
bagarospo ha scritto: | lascialo senza filtro e metti sempre il paraluce.... e prima di pulire la lente frontale ricordati sempre di soffiarci aria con una pompetta apposita, facendo particolare attenzione ai granelli di sabbia che sono l'unica cosa che possono graffiarla
con questi piccoli accorgimenti non avrai mai problemi  |
il paraluce lo ha incorporato...dici sia gia a sufficienza ??? e sta pompetta dove la posso trovare ??? |
|
|
 |
|