Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Freethinker utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2702 Località: napoli
|
Inviato: Ven 11 Apr, 2008 1:14 am Oggetto: 50 f/1.8D nuovo e innesto duro su baionetta |
|
|
salve a tutti,ho appena preso quest'ottica nuova,quando la monto sulla d80 la devo girare con forza per farle fare lo scatto di aggancio.
Volevo sapere se è una cosa normale per un'ottica nuova o almeno se lo fanno i 50ini 1.8 in genere.
grazie in anticipo  _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
In cerca della modella perfetta
Nikon D300 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Kanango utente attivo

Iscritto: 11 Ott 2006 Messaggi: 1480 Località: Eorzea
|
Inviato: Ven 11 Apr, 2008 7:46 am Oggetto: Re: 50 f/1.8D nuovo e innesto duro su baionetta |
|
|
Stessa cosa col mio 50ino. Ma dopo qualche montaggio/smontaggio si normalizza tutto. Al tempo cercai qualche informazione in giro e scoprii che è tutto normale con quest'ottica.
 |
|
|
 |
shrike utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 907 Località: Perugia
|
Inviato: Ven 11 Apr, 2008 9:06 am Oggetto: |
|
|
anche a me successe, ma penso che sia normale, altrove* lessi diverse discussioni sull'argomento....
saluti Francesco
* forum dell'importatore nikon in Italia _________________ [...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467) |
|
|
 |
Freethinker utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2702 Località: napoli
|
Inviato: Ven 11 Apr, 2008 10:34 am Oggetto: |
|
|
Gentilissimi
Avevo immaginato fosse una cosa normale,ma la forza per innestarlo è tanta quindi mi son detto meglio chiedere  _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
In cerca della modella perfetta
Nikon D300 |
|
|
 |
|