Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Dom 14 Mar, 2004 6:31 pm Oggetto: Tele aggiuntivi Raynox!!!! |
|
|
Ho visto che tutti quelli che hanno le digitali che possono montare aggiuntivi acquistano tele e grandangolari della Raynox!!!!
Sapreste dirmi come sono qualitativamente???
C'è da aspettarsi qualcosa di buono o megli non buttare soldi con questi giocattolini????
Mi affido a voi in quanto non ho mai avuto aggiuntivi
CIao e grazie a chiunque sappia darmi luce!! _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Dom 14 Mar, 2004 6:43 pm Oggetto: Re: Tele aggiuntivi Raynox!!!! |
|
|
ChriD ha scritto: | Ho visto che tutti quelli che hanno le digitali che possono montare aggiuntivi acquistano tele e grandangolari della Raynox!!!!
C'è da aspettarsi qualcosa di buono o megli non buttare soldi con questi giocattolini????
CIao e grazie a chiunque sappia darmi luce!! |
io avevo il 2x per la nikon...non era male per quello che l'avevo pagato!!!40 euro! |
|
|
 |
ChriD utente attivo

|
Inviato: Lun 15 Mar, 2004 1:52 am Oggetto: Re: Tele aggiuntivi Raynox!!!! |
|
|
zimboart ha scritto: | ChriD ha scritto: | Ho visto che tutti quelli che hanno le digitali che possono montare aggiuntivi acquistano tele e grandangolari della Raynox!!!!
CIao e grazie a chiunque sappia darmi luce!! |
io avevo il 2x per la nikon...non era male per quello che l'avevo pagato!!!40 euro! |
Mica mi sapresti dire se ti ricordi dove l'hai trovato a questo prezzo!!!!!
Credevo che ci volessero fior e fior di euretti per un aggiuntivo!!  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 15 Mar, 2004 6:43 am Oggetto: |
|
|
uhm... forse mi sbaglio, ma credo che Zimbo si riferisse ad un duplicatore di focale per obiettivi reflex che, quindi, non potrebbe essere utilizzato sulle compatte
Comunque, 40 euro sono una cifra più che accettabile. _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Lun 15 Mar, 2004 6:57 am Oggetto: |
|
|
mike1964 ha scritto: | uhm... forse mi sbaglio, ma credo che Zimbo si riferisse ad un duplicatore di focale per obiettivi reflex che, quindi, non potrebbe essere utilizzato sulle compatte
Comunque, 40 euro sono una cifra più che accettabile. |
no mike!....?all 'epoca avevo la coolpix e lo trovai in negozio sotto casa! |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
ChriD utente attivo

|
Inviato: Lun 15 Mar, 2004 11:51 am Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: | mike1964 ha scritto: | Comunque, 40 euro sono una cifra più che accettabile. |
...soprattutto considerato che il 3X originale per la mia coolpix l'avevo pagato 280 euro...  |
Credo che cmq ci sia una bella differenza qulitativa ripetto ai Raynox!!! _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
chrys75 utente
Iscritto: 06 Mar 2004 Messaggi: 118
|
Inviato: Sab 27 Mar, 2004 9:57 am Oggetto: |
|
|
io avevo la 4500 e l'adattatore 2x, sembrava un fondo di bottiglia, o meglio creava un alone di luce enorme su sogetti presi dal sole, comunque per quello che costava  |
|
|
 |
ChriD utente attivo

|
Inviato: Sab 27 Mar, 2004 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Infatti, alla fine credo che questi Raynox non siano niente di superlativo!!
Ormai mi sono fissato su reflex è quello è il mio prossimo obbiettivo  _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Sab 27 Mar, 2004 2:17 pm Oggetto: |
|
|
ChriD ha scritto: | Infatti, alla fine credo che questi Raynox non siano niente di superlativo!!
Ormai mi sono fissato su reflex è quello è il mio prossimo obbiettivo  |
 |
|
|
 |
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 12 Apr, 2004 4:09 pm Oggetto: |
|
|
KamiG ha scritto: | ChriD ha scritto: | Infatti, alla fine credo che questi Raynox non siano niente di superlativo!!
Ormai mi sono fissato su reflex è quello è il mio prossimo obbiettivo  |
 |
quindi sconsigliate i raynox? qualcuno li ha provati e magari ha un listino prezzi? mi scoccia spendere 180€ (diamine alla fine non sono degli obbiettivi!) alla volta per prendere quelli della fuji ma se fanno proprio così schifo... _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
 |
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 13 Apr, 2004 12:33 pm Oggetto: up |
|
|
up _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
 |
lucaxxaa utente

Iscritto: 19 Apr 2004 Messaggi: 137 Località: Vicenza
|
Inviato: Lun 19 Apr, 2004 6:03 pm Oggetto: RAYNO |
|
|
Anche a me piacerebbe acquistare il dcr6600 pro, grandangolo 0.66 , solo che non ho mai viste postate delle immagini prese con qullo . Inoltre vi sono dei concorrenti per quanto rigurdfa i tele , esempio il Tcon della Olympus.
ciao _________________ Canon 40D + Eos 50E , 17-40 f4 L, 75-300 USM I.S., Sigma 28-105
Linux user. |
|
|
 |
|