photo4u.it

Contento di essere ancora tra di voi
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Apr, 2008 4:58 pm    Oggetto: Contento di essere ancora tra di voi Rispondi con citazione

Ragazzi, sono davvero felice di essere ancora qui a potervi scrivere e salutare tutti. Purtroppo un brutto incidente mi ha tenuto lontano dalla fotografia e da tutti voi, ma grazie a Dio è andata piuttosto bene, poteva finire peggio.
Vi mando le ultime foto fatte con la mia fida 9500 che anche in questo caso mi è stata vicina e grazie a lei ho poltuto are le foto prima che andassi a fare una visitina all'ospedale.

Un caloroso abbraccio a tutti amici miei Amici

olio 1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  90.38 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 567 volta(e)

olio 1.jpg

olio 2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  103.4 KB

olio 2.jpg

opel.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  107 KB

opel.jpg

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Rasna
utente

Iscritto: 09 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 04 Apr, 2008 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Peppe...... Mi fa piacere leggerti soprattutto di sapere che sei ancora intero dopo questo brutto incidente. Dimmi una cosa..... ma come hai fatto a cappottare ? C'era gia' l'olio che si vede nel primo scatto o l'hai perso tu ?

Un abbraccio e auguri di completa guarigione......

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 04 Apr, 2008 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Argh! Argh! Argh! Argh! Argh!

CAZZAROLA!!!!

Ma è (era) la tua Opel???? Surprised

Porca miseria Beppe...mi spiace veramente, ma guarda il lato positivo della cosa....sei quì a raccontarlo, ok?
Poi tutto il resto è risolvibile....magari con sacrifici ma è risolvibile.
Non so se capirai la mia frase, ma sono contento di vedere queste foto, vuol dire che ti sei alzato con le tue gambe e le hai potute fare Wink

Buona ripresa Giuseppe, stammi bene Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 04 Apr, 2008 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come hai potuto vedere la strada era piena di olio, la macchina mi è partita nella curva dove c'è stata la prima botta, poi ho cercato di recuperare la macchina che ormai con tutto l'olio che c'era mischiato con l'acqua, aveva perso completamente il controllo e quindi sono finito sulla scarpata ela macchina si è capottata.
Ciao Rasna grazie Amici

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 04 Apr, 2008 5:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Argh! Argh! Argh! Argh! Argh!

CAZZAROLA!!!!

Ma è (era) la tua Opel???? Surprised

Porca miseria Beppe...mi spiace veramente, ma guarda il lato positivo della cosa....sei quì a raccontarlo, ok?
Poi tutto il resto è risolvibile....magari con sacrifici ma è risolvibile.
Non so se capirai la mia frase, ma sono contento di vedere queste foto, vuol dire che ti sei alzato con le tue gambe e le hai potute fare Wink

Buona ripresa Giuseppe, stammi bene Ciao

Ciao amico mio, si sono stato fortunato nella sfortuna. Fortunatamente non ho perso i sensi e sono uscito da solo dalla macchina. All'inizio non capisvo cosa fosse successo e quale era il motivo di questa uscita di strada, ma i primi soccoritori praticamente scivolavano pure a piedi per qanto olio c'era sul manto stradale, allora io per la rabbia non sentivo neanche dolore, ho preso la macchina fotografica che non si è rotta e ho iniziato a fare le foto per la successiva denuncia. E pensare che avevo quasi raggiunto l'obbiettivo di acquistare la fuji S5pro. Tutto da rifare. Per ora non posso fotografare, ho la spalla immobilizzata e il collare cervicale.
Lo so che questa non è la sezione giusta ma lo sapete per me voi siete amici e come condivido le cose belle, voglio condividere anche quelle meno belle.
Ciao a tutti. Smile Amici Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
EOSman
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 04 Apr, 2008 5:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti capisco benissimo caro Giuseppe e ti sono molto vicino.
L'anno scorso ho avuto anche io un bruttissimo incidente in moto mentre tornavo a casa dal lavoro. In pratica una folle ha fatto una repentina inversione ad U su Via Tiburtina (a Roma) e io gli sono finito praticamente dentro, volando letteralmente dalla moto, finendo sulla corsia opposta e ...ATTERRANDO SUL GOMITO SINISTRO... Il gomito è uscito fuori e si sono strappati i legamenti.

E' comunque un piacere rileggerti e soprattutto poter raccontare questi bruttissimi eventi.

Ti sono vicino...rimettiti presto.

Un abbraccio, di cuore.

Felix.
Wink

Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 04 Apr, 2008 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

giuseppe pumilia ha scritto:

Lo so che questa non è la sezione giusta ma lo sapete per me voi siete amici e come condivido le cose belle, voglio condividere anche quelle meno belle.
Ciao a tutti. Smile Amici Ciao

Giuseppe, lo so come tu ti possa sentire a un passo dal sogno ma sono un forte sostenitore della positività.
Sta scrivendo un genovese con origini scozzesi per quanto riguarda i soldi Very Happy ma proprio per questo motivo, sperando che tu non abbia le mie stesse radici, voglio ribattere sul discorso della grande fortuna che hai avuto (nella sfortuna...ma prevale la prima).
Una scena moooolto analoga è accaduta tanti anni fa: una carissima persona di mia moglie c'ha rimesso la pelle e poi tantissime altre conseguenze, ma non è il posto adatto e non è nemmeno corretto scrivere a chi e che cosa....
Detto questo, riprenditi fisicamente, ricomincia a risparmiare un pochino alla volta, e vedrai che un giorno riuscirai a raggiungere tutti i tuoi obiettivi (matrimonio, casa, lavoro, macchina fotografica e tante altre belle cose...).
Sei ancora quì a raccontarlo, sulle tue gambe, sano (acciaccato) ma salvo.
Questo è un dono prezioso venuto giù dal cielo o chissà....

Buona ripresa, carissimo Wink
La vita va avanti...

raffaello62
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 04 Apr, 2008 6:02 pm    Oggetto: Re: Contento di essere ancora tra di voi Rispondi con citazione

giuseppe pumilia ha scritto:
Ragazzi, sono davvero felice di essere ancora qui a potervi scrivere e salutare tutti. Purtroppo un brutto incidente mi ha tenuto lontano dalla fotografia e da tutti voi, ma grazie a Dio è andata piuttosto bene, poteva finire peggio.
Vi mando le ultime foto fatte con la mia fida 9500 che anche in questo caso mi è stata vicina e grazie a lei ho poltuto are le foto prima che andassi a fare una visitina all'ospedale.

Un caloroso abbraccio a tutti amici miei Amici

Ciao Giuseppe stavo chiudendo il computer per correre a casa, finalmente dopo una lunga giornata di lavoro, ed ho letto il tuo post, ti facci i miei più calorosi auguri di una veloce guarigione, ti posso capire per altri motivi vengo da un periodo nero, con problemi sia familiari che di salute, ama fortunatamente per quelli di salute superati.

ciao scusami per la lungaggine delle chiacchiere, ma volevo farti sentire il mio calore e tutto il supporto morale.

saluti e buona guarigione

dal tuo amico Amici Raffaello FORZA GIUSEPPE!!!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giur@s
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 04 Apr, 2008 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

accidenti che brutto incidente.
Spero ti possa riprendere subito e bene, auguri di cuore, di pronta guarigione.
Ciao da un' altro Giuseppe. Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 04 Apr, 2008 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Davvero un grazie a tutti amici miei, eos la tua esperienza la capisco in parte ma so cosa vuoi dire, ti ringrazio per le tue parole eringrazio ancora biancoenero, Raffaello e Giuseppe (Giur@s), grazie per le vostre parole e il vostro appoggio.
Vi voglio bene Amici

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gabriyzf
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 04 Apr, 2008 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Caspita Peppe, sei un miracolato!
Ci potevi benissimo lasciare le penne.
Per fortuna che è andato tutto bene, fa piacere risentirti.
Tante volte non ci rendiamo conto di quanto basti un niente per non esserci più...
Ti faccio tanti auguri,
Gabriele

Vai a fine pagina
Historicus
utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2007

MessaggioInviato: Ven 04 Apr, 2008 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Veramente spaventoso vedere la macchina ridotta in quel modo!
Per fortuna avevi spiegato prima cos'era successo, perché a vedere solo le immagini vengono i brividi.
E' anche impressionante che in pratica ognuno di noi abbia una storia di incidenti da raccontare. Può capitare anche in modo meno spettacolare del tuo, come successe anni fa a mia moglie, che andò in coma perché un tizio le aprì la portiera della macchina mentre lei andava in bicicletta. Ha sfiorato la morte e tuttora ne porta i segni, ma per fortuna ora può raccontarlo ai nostri figli (che sono nati dopo!).
Sono molto felice che ti sia andata bene!
Guarisci presto, e in bocca al lupo per tutto!

Amici

Guido

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dùnadan
utente

Iscritto: 17 Dic 2007

MessaggioInviato: Ven 04 Apr, 2008 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Augurissimi di pronta guarigione Beppe!
L'importante è che tu ne sia uscito, forse un pò ammaccato, ma uscito,..

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nidic
utente

Iscritto: 01 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 04 Apr, 2008 10:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

di cuore,anche se non ci conosciamo,augurissimi di pronta guarigione Ok!
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Apr, 2008 11:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco spiegato il motivo per cui non ti leggevo da un po'! Surprised
Cavolo.. non sai quanto mi dispiace Triste Se per te la cosa più pesante è la rinuncia (momentanea) alla s5, beh... mi risollevi Smile
Non ridere ma io sono uno di quelli convinti che ogni cosa che succede è un passaggio obbligato per arrivare a qualcosa di più importante.
Sei qui a raccontarla e questo è ciò che più importa! Ok! Sarà retorica ma è così.
Auguri per una completa guarigione Giuseppe!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Apr, 2008 12:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao peppe che rabbia .........grazie a dio e finito tutto bene!!!

la macchina si ricompra la vita no!!!

ma che ci faceva quell'olio sull'asfalto?

peppe ti voglio bene!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roberto7771
nuovo utente

Iscritto: 04 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 05 Apr, 2008 7:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Una bruttissima esperienza, ma mi pare che ne sei uscito con lo spirito giusto. Tanti auguri anche da parte mia.
tifo1
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Apr, 2008 7:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

azzz

ora pensa a guarire bene è la cosa piu importante
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 05 Apr, 2008 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Ecco spiegato il motivo per cui non ti leggevo da un po'! Surprised
Cavolo.. non sai quanto mi dispiace Triste Se per te la cosa più pesante è la rinuncia (momentanea) alla s5, beh... mi risollevi Smile
Non ridere ma io sono uno di quelli convinti che ogni cosa che succede è un passaggio obbligato per arrivare a qualcosa di più importante.
Sei qui a raccontarla e questo è ciò che più importa! Ok! Sarà retorica ma è così.
Auguri per una completa guarigione Giuseppe!

Filip grazie di cuore, bhè la rinuncia momentanea alla s5 non è la cosa più pesante, ma è una chiara esorcizzazione del fatto che tutto questo non ci voleva perchè ha dato un grosso freno ai miei progetti già difficili ma la voglio vedere pure dal lato positivo, ho già sofferto tanto per la perdita prematura d mia madre ( ognuno di noi ha le proprie storie alle spalle) e questa dato che mi posso ritenere davvero fortunato, la voglio affrontare con spirito positivo e il fatto di parlarne con voi mi fa stare ancora meglio.

Ciao Gabry, si grazie a Dio non ci ho lasciato le penne, grazie per il tuo apporto.

Historicus, Guido, grazie per le tue parole e per la tua esperienza, ma come hai detto fin quando si possono raccontare è davvero una gran bella cosa.

Ciao Dùnadan grazie per le tue parole.

nidic, grazie anche a te, lo so non ci conosciamo ma questo forum secondo me è speciale perchè ci sono persone speciali e sono contento che anche tu ne faccia parte.

Grazie roberto7771, lo spirito è quello giusto e spero che presto possa tornare ad essere operativo e postare qualche foto che non abbia a che fare con cose brutte.

Ciao tifo1, lo so guarire è la cosa più importante, grazie di cuore.

Citazione:
ciao peppe che rabbia .........grazie a dio e finito tutto bene!!!

la macchina si ricompra la vita no!!!

ma che ci faceva quell'olio sull'asfalto?

peppe ti voglio bene!!

Ciao coccobell, si grazie a Dio è finita bene. Anche io ti voglio bene, come voglio bene a voi tutti che siete davvero stupendi, la vostrea enrgia, la vostra carica e il vostro sostegno è davvero grande.

Grazie a tutti amici miei Amici Amici

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 05 Apr, 2008 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mamma mia, peppe! Surprised Surprised Surprised

Appena puoi vai in chiesa e accendi una tonnellata di candele al santo che ti stava guardando; poi vai da un buon avvocato e fatti una bella causa con l'ente manutentore della strada e semmai col fondo di garanzia per le vittime della strada; almeno il danno economico dovresti recuperarlo.

L'importante comunque è che tu stia bene Smile Smile Smile

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: