Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 6:38 pm Oggetto: Qualcuno mi presta il DVd di installazione di Vista 64-bit? |
|
|
Ciao a tutti, so che è una richiesta strana, ma vi prego di aiutarmi.
Avrei bisogno del DVD di Vista 64 bit per installare la versione Ultimate... il produttore del notebook non me lo fornisce e nemmeno Microsoft, ma la licenza OEM in mio possesso permette di installarlo senza problemi.... inoltre avrei bisogno del DVD per riparare l'avvio di una installazione di vista, dato che non ho modo di accedere alla console di ripristino senza DVD di installazione.
Io abito a Nord di milano, quindi se qualcuno fosse così generoso da prestarmi il dvd gliene sarò riconoscente.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 10:16 pm Oggetto: |
|
|
a Roma non ci capiti? prova a scaricarlo magari, tanto la licenza ce l'hai  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 10:30 pm Oggetto: |
|
|
fgioia ha scritto: | a Roma non ci capiti? prova a scaricarlo magari, tanto la licenza ce l'hai  |
Purtroppo non ci capito a Roma ; comunque grazie per il pensiero.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 11:17 pm Oggetto: |
|
|
teod ha scritto: | fgioia ha scritto: | a Roma non ci capiti? prova a scaricarlo magari, tanto la licenza ce l'hai  |
Purtroppo non ci capito a Roma ; comunque grazie per il pensiero.
Ciao |
Teod mio nipote lavora a Milano alla goodyear, se dovesse scendere ti mando un mp magari lo do a lui.  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
fib62 nuovo utente

Iscritto: 27 Feb 2008 Messaggi: 42 Località: Da qualche parte, tra la Repubblica del Titano e Capo Passero
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 11:28 pm Oggetto: |
|
|
Dipende da quanta urgenza hai.
Nella prima decade di Maggio dovrò venire dalle parti di Malpensa.
Se non è troppo tardi potrei farti un backup di quello in mio possesso.
Per i dettagli ci si sente in pm.
Ciao _________________ Pentax kx Tamron 35-80.Olympus OM-4Ti. Sony P-50. Nikon 4300. Sony Alpha100. Manfrottoni, Manfrottini. Endo-ottiche, micro ottiche e robe strane miste. |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
|