|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pex85 utente attivo

Iscritto: 12 Set 2007 Messaggi: 1992 Località: Parma
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 1:38 pm Oggetto: Pasquetta, Lucca 2008 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Le mie foto su Flickr - Portfolio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 5:14 pm Oggetto: |
|
|
Acc.. un po' meno chiusa l'inquadratura e sarebbe stata migliore secondo me.
Non ha un forte messaggio nè una luce od altro di particolare... ma l'approccio mi sembra corretto, ora si tratta di trovare soggetti più interessanti
 _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
pex85 utente attivo

Iscritto: 12 Set 2007 Messaggi: 1992 Località: Parma
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 5:45 pm Oggetto: |
|
|
ho pensato di improntare la cosa su due direttrici, una di sguardo, uomo e donna, adulto, da compagni, e una di gioco, che prima voleva esprimersi con un primo piano uomo-donna e in secondo il bambino. Non sono riuscito però a prendere l'attimo giusto, quindi ho optato per una ripresa distante all'ultimo momento.
Il fatto che gli occhi del bambino stiano sulla direzione tracciata dalla riga per terra, credo impreziosisca lo scatto, ma è stata del tutto casuale.
Grazie del commento, sono contento di vedere spesso i tuoi, sono senza dubbio costruttivi  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|