photo4u.it

L'ammazza skype

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2006 6:01 pm    Oggetto: L'ammazza skype Rispondi con citazione

qualcuno l'ha provato? effettivamente con una ricarica di 10 euro a quadrimestre (quindi scade dopo 4 mesi indipendentemente dal credito residuo) permette chiamate gratuite (o meglio a 2.5 euro al mese senza limiti) ai telefoni fissi di tutte le nazioni indicate (italia compresa).

ma il voip è indipendente dal client usato oppure chiamando utenti skype non permette la conversazione?

Link:
http://ginex.wordpress.com/2006/02/23/lammazza-skype/

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2006 9:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma quanto costa skype? Rolling Eyes
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Umberto
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2006 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OroStyle31 ha scritto:

gratuito tra computer e circa un euro all'ora dall'italia verso europa, usa e qualche altro paese. 25€c/min su cell.

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
OroStyle31
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2006 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Umberto ha scritto:
OroStyle31 ha scritto:

gratuito tra computer e circa un euro all'ora dall'italia verso europa, usa e qualche altro paese. 25€c/min su cell.

Smile

ah si da pc a pc sempre usato...

ma nn sapevo i prezzi verso in numeri fissi...

bhe pero con 2.50€ al mese e illimitato... Cool molto meglio! Smile

"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Syd
utente

Iscritto: 13 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Mar, 2006 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.skype.com/intl/it/products/skypeout/rates/

Qui c'è il tariffario di Skype! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lamadiluce
utente attivo

Iscritto: 23 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 12:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non solo l'ho provato, ma continuo ad usarlo da un anno a questa parte, perché è il modo più economico e funzionale per fare delle telefonate transoceaniche da computer (il mio) a telefono fisso (quello della famiglia) senza dover aprire un mutuo ogni volta.
Finora ha sempre funzionato bene. Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 1:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ora lo provo..
Mandrillo

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 1:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Funziona.. IMPRESSIONANTE!! Mi sono autochiamato Surprised
** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giando77
utente

Iscritto: 09 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 1:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

usato un paio di mesi fa ma senza fare ricarica quando si chiamava aggratiss che sui telefoni
Vai a fine pagina
Syd
utente

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 2:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In giro per la rete ho letto che a molti, dopo aver pagato, non è stato accreditato un cent sul conto di voipstunt! Non so che pensare... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Syd ha scritto:
In giro per la rete ho letto che a molti, dopo aver pagato, non è stato accreditato un cent sul conto di voipstunt! Non so che pensare... Rolling Eyes

io ho fatto l'accredito ieri sera utilizzando paypal (il minimo concesso, 10 euro + 1,6 euro di tassa).

il conto si è incrementato subito dopo la transazione. prima chiamata a telefono fisso di 1h e 5minuti nessun problema nella comunicazione.

peccato che questi client voip non permettano di interfacciarsi in modo globale con qualsiasi altro client voip (tipo skype), ma lavorino ognuno per se...

Syd
utente

MessaggioInviato: Mer 08 Mar, 2006 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Claude ha scritto:

io ho fatto l'accredito ieri sera utilizzando paypal (il minimo concesso, 10 euro + 1,6 euro di tassa).

il conto si è incrementato subito dopo la transazione. prima chiamata a telefono fisso di 1h e 5minuti nessun problema nella comunicazione.

Meglio così! Mi sa che a questo punto non mi resta che provare! Ops
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ielpuzz
operatore commerciale

Iscritto: 27 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Apr, 2008 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io uso Skype e ho caricato con Carta di credito e il credito è salito immediatamente.
Ricezione del Suono Ottima direi
Tariffa ottima per i fissi
ma per i cell è un pò caruccia

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fast2
utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 06 Apr, 2008 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

l'ho provato skype, ma c'e' di meglio .)
Uso dal un paio di anni voipbuster che permette le chiamate gratuite verso telefoni fissi in tutta Italia, Francia, Svizzera, Germania, e molti altri stati europei e non. A volte chiamo dei cellulari negli Stati Uniti, durata di circa 30-60 minuti totalmente gratuite. Meglio di così non so cosa ci possa essere LOL oltre a voipbuster ci sono stuntvoip e justvoip.
http://www.voipbuster.com/en/calling-rates.html
http://www.voipstunt.com/en/calling-rates.html
http://www.justvoip.com/en/free.html
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pres
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi aggiungo, in alternativa a skype, per le chiamate sui fissi ( e a volte sui cell) io uso http://www.voipcheap.com/en/index.html Ok!

Claudio Ciseria ha scritto:

peccato che questi client voip non permettano di interfacciarsi in modo globale con qualsiasi altro client voip (tipo skype), ma lavorino ognuno per se...

voipcheap all'atto dell'installazione importa i contatti di skype ecc, per cui non è da escludere che possa anche interfacciarsi ma a dire il vero non ho mai provato.
in serata, una volta a casa, provo Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 09 Apr, 2008 7:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pres ha scritto:
in serata, una volta a casa, provo Wink

per caso hai provato? Se si, ha funzionato?
cheers Smile

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pres
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Apr, 2008 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Altaich ha scritto:

per caso hai provato? Se si, ha funzionato?
cheers Smile

no, sorry.... non ho nemmeno acceso il pc a casa ....
se stasera mi son passati i postumi della ciucca di ieri Very Happy mi attacco un'oretta al computer e controllo.
Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: