 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alberto 148 nuovo utente
Iscritto: 02 Nov 2007 Messaggi: 32 Località: roma
|
Inviato: Gio 03 Apr, 2008 5:06 pm Oggetto: consiglio urgente |
|
|
Ciao,ho una Nikon d80. Quale dei due flah è compatibile con la mia macchina: Metz 54 AF-IN iTTL. Funzione 3D, D-TTL, iTTL, iTTL-BL.
e Metz 48 ID compatibilità iTTL, iTTL-BL. Rinrazio anticipatamente.
Alberto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lamb utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2006 Messaggi: 2851 Località: Bari, Torino, Uppsala, Amburgo, Londra, poi di nuovo Torino, sigh...
|
Inviato: Ven 04 Apr, 2008 10:55 am Oggetto: |
|
|
Perchè non guardi sul sito Metz (http://www.metz.de/en/photo-electronics/flashlight-recommendations.html)? _________________
Ascolta, una volta un giudice come me giudicò chi gli aveva dettato la legge: prima cambiarono il giudice e subito dopo la legge.
Konica AutoReflex, Hexanon 21/4, 28/3.5, 40/1.8, 57/1.2, 85/1.8, 135/2.5.
Nikon D610, D70IR e qualche lente
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|