|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alessandro Signore utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007 Messaggi: 6225 Località: Lecce
|
Inviato: Dom 21 Set, 2008 2:10 pm Oggetto: CHIUDERE Nikon D80 + BG in garanzia Nital CHIUDERE |
|
|
Come da oggetto vendo la mia Nikon D80 più battery grip originale MB80 corpo macchina con garanzia NITAL fino all'agosto 2011, compresa l'estenzione MediaWorld.
Condizioni pari al nuovo, batteria nuova, (stato di usura zero), scatti ad oggi (21/09/08) 4475, completa di imballi, cavetteria, manualistica e software originale.
Regalo scheda SDHC da 4 gb e telecomando Nikon ad infrarossi.
Richiesta € 600,00 più eventuali spese di spedizione.
Priorità allo scambio a mano, non smembro la vendita.
Mi riservo di ritirare l'inserzione in qualsiasi momento, oggetto in vendita altrove.
Pagamento con bonifico, ricarica Poste Pay o Paypal.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
181.46 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 457 volta(e) |

|
|
161.08 KB |

|
|
173.65 KB |

|
|
159.17 KB |

|
_________________ “(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|