Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Sab 23 Apr, 2005 11:06 am Oggetto: Sigma 28-135 1:3.8-5.6 Aspherical Macro |
|
|
Finalmente mi è arrivato!
Avevo bisogno di un obiettivo all-round visto che non posso permettermi un parco ottiche molto esteso e poi mi piace la praticità.. con questo montato su analogico ho praticamente tutto quello che mi serve al momento.
Avevo chiesto informazioni anche qui qualche tempo fà, ma nessuno aveva risposto, alla fine l'ho comprato su ebay..
Dunque, a vederlo sembra proprio un bell'obiettivo, solido, curato nei dettagli, le ghiere di messa a fuoco e zoom sono fluide, il peso ( 400 g ) dà una bella sensazione di robustezza. La modalità macro è impostabile alla massima focale e consente l'1:2, se dovessi averne la necessità comprerò un anello di estensione per avvicinarmi all'1:1... l'AF è abbastanza rapido, non è un USM però se la cava bene.. forse è poco luminoso, ma penso che per il prezzo che ha non si può chiedere di più io l'ho pagato comprensivo di ss. 120 euro, ha un anno ma praticamente non è mai stato usato!
Da quello che ho potuto intuire non è un obiettivo molto diffuso e non capisco il perchè.. a me pare ottimo, poi bisognerà vedere i risultati.. vi farò sapere!
Ciao,
Bark _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
simo utente attivo
Iscritto: 30 Giu 2004 Messaggi: 779 Località: Verona
|
Inviato: Dom 24 Apr, 2005 9:38 am Oggetto: |
|
|
Ciao, appena hai qualche "risultato" postalo per favore perchè è un obiettivo che mi interessa! ciao e grazie! |
|
|
 |
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Dom 24 Apr, 2005 10:43 am Oggetto: |
|
|
Certamente! Contavo di provarlo oggi, ma fuori piove.. magari allestisco un set in casa (se mi riesco a farmene venire la voglia )
Io scatto solo in pellicola, quindi potrò postare solo delle scansioni, ma vedrò di fare del mio meglio!
Appena ho qualcosa di pronto riesumo questo post e metto le foto!
Abbi pazienza perchè questa settimana dubito che ce la farò perchè sono fuori Milano..
Ciao,
Bark _________________
 |
|
|
 |
B|a{S}tO utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2004 Messaggi: 503 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 24 Apr, 2005 11:41 am Oggetto: |
|
|
SISI....interessano anke a me le prove!!! _________________ Rollei 35S + Sonnar 40mm F2.8
EOS 30v + Canon 28-105
EOS 40D + Sigma 10-20mm EX + Canon 50mm MarkI + Sigma 70-200 F2.8 HSM EX + Canon 300 F2.8 USM L + Canon 300 F4 USM L + Kenko 1.4x Pro 300 |
|
|
 |
simo utente attivo
Iscritto: 30 Giu 2004 Messaggi: 779 Località: Verona
|
Inviato: Dom 24 Apr, 2005 2:02 pm Oggetto: |
|
|
Troppo gentile, fa pure con calma. A presto!  |
|