photo4u.it

Differenza tra 2 Lowepro....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Zappa78
utente

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 11 Apr, 2008 9:41 am    Oggetto: Differenza tra 2 Lowepro.... Rispondi con citazione

Ciao,
sono indeciso se prendere la Elite AW o la Stealth Report D300 AW. La seconda costa un po' meno della prima e dal sito del produttore dichiarano che la Reporter contiene la stessa roba della Elite ma con un obiettivo in più.

Mi chiedo come sia possible confrontando le dimensioni dichiarate che son praticamente uguali..anzi la reporter è un mezzo cm mediamente + piccola della Elite ....

Qualcuno di voi le ha? Sa dirmi relamente + o - quanta roba ci sta?

Ecco i link della Elite:

http://products.lowepro.com/product/Elite-AW,1943,20.htm

e della Reporter:

http://products.lowepro.com/product/Stealth-Reporter-D300-AW,2046,20.htm

Bye
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 11 Apr, 2008 11:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la serie Reporter è particolarmente interessante per la possibilità di prelevare il materiale attraverso la cerniera in alto, io ero molto interessato al modello superiore che ho visto in negozio (bella)
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Zappa78
utente

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 11 Apr, 2008 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
la serie Reporter è particolarmente interessante per la possibilità di prelevare il materiale attraverso la cerniera in alto, io ero molto interessato al modello superiore che ho visto in negozio (bella)

Non avevo fatto caso a questo aspetto..in effetti è molto comodo invece di aprire con la cerniera laterale il "coperchio" della borsa...

Il modello superiore al momento non mi interessa ma anche se avessi 5 obiettivi risulterebbe poi molto pesante il tutto da portarsi in giro in una escursione/gita...cmq farei una selezione prima di avventurarmi per questioni di peso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 11 Apr, 2008 11:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lo so, ma io sono un pazzo e se non ho tutta l'attrezzatura mi sento male al pensiero che poteva servirmi quell'obiettivo che ho lasciato a casa Very Happy Very Happy

al massimo lascio i due fissi da ritratto Ops

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vito72
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 19 Apr, 2008 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la elite è molto bella, io ho la stealth reporter 300AW non D èd è bellissima mi trovo benissimo, ho avuto anche la D400AW ma non avevo lo stesso feeling anche se usata davvero un paio di volte poi venduta per passaggio a zaino, attenzione io con la 20D con BG e 17-40 non riesco ad usare l'apertura superiore la macchina cosi messa non ci passa senza BG forse si quando avevo la 20 senza bg e con il 50 montato passava agevolmente.
Sono due belle borse, io posso solo parlare bene delle stealth mi trovo benissimo e ci va davvero tanta roba.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: