Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Zappa78 utente
Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 105 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 11 Apr, 2008 9:41 am Oggetto: Differenza tra 2 Lowepro.... |
|
|
Ciao,
sono indeciso se prendere la Elite AW o la Stealth Report D300 AW. La seconda costa un po' meno della prima e dal sito del produttore dichiarano che la Reporter contiene la stessa roba della Elite ma con un obiettivo in più.
Mi chiedo come sia possible confrontando le dimensioni dichiarate che son praticamente uguali..anzi la reporter è un mezzo cm mediamente + piccola della Elite ....
Qualcuno di voi le ha? Sa dirmi relamente + o - quanta roba ci sta?
Ecco i link della Elite:
http://products.lowepro.com/product/Elite-AW,1943,20.htm
e della Reporter:
http://products.lowepro.com/product/Stealth-Reporter-D300-AW,2046,20.htm
Bye |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 11 Apr, 2008 11:10 am Oggetto: |
|
|
la serie Reporter è particolarmente interessante per la possibilità di prelevare il materiale attraverso la cerniera in alto, io ero molto interessato al modello superiore che ho visto in negozio (bella) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Zappa78 utente
Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 105 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 11 Apr, 2008 11:19 am Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | la serie Reporter è particolarmente interessante per la possibilità di prelevare il materiale attraverso la cerniera in alto, io ero molto interessato al modello superiore che ho visto in negozio (bella) |
Non avevo fatto caso a questo aspetto..in effetti è molto comodo invece di aprire con la cerniera laterale il "coperchio" della borsa...
Il modello superiore al momento non mi interessa ma anche se avessi 5 obiettivi risulterebbe poi molto pesante il tutto da portarsi in giro in una escursione/gita...cmq farei una selezione prima di avventurarmi per questioni di peso |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 11 Apr, 2008 11:49 am Oggetto: |
|
|
lo so, ma io sono un pazzo e se non ho tutta l'attrezzatura mi sento male al pensiero che poteva servirmi quell'obiettivo che ho lasciato a casa
al massimo lascio i due fissi da ritratto  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
vito72 utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 1113 Località: Potenza
|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 2:21 pm Oggetto: |
|
|
la elite è molto bella, io ho la stealth reporter 300AW non D èd è bellissima mi trovo benissimo, ho avuto anche la D400AW ma non avevo lo stesso feeling anche se usata davvero un paio di volte poi venduta per passaggio a zaino, attenzione io con la 20D con BG e 17-40 non riesco ad usare l'apertura superiore la macchina cosi messa non ci passa senza BG forse si quando avevo la 20 senza bg e con il 50 montato passava agevolmente.
Sono due belle borse, io posso solo parlare bene delle stealth mi trovo benissimo e ci va davvero tanta roba. _________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
|
 |
|