photo4u.it

Non in saldo!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Steele
utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2008 10:48 am    Oggetto: Non in saldo! Rispondi con citazione

Lomo LCA
Provia 100 F
xprocessing nominale (C41)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2008 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sei sempre molto "tecnico", pronto a sperimentare e molto abile nelle compo e nella scelta dei temi delle tue foto (insomma sei uno di quelli che ammiro da queste parti), però in questo caso, senza troppi preamboli, ti dirò che non ci capisco una mazza ... e dopo una diecina di volte passate a guardare lo scatto, alla fine mi è passata la voglia di chiedermi cosa sto osservando (una vetrina, il riflesso, un gatto dietro un vetro, etc,) ..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Steele
utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 04 Apr, 2008 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per la stima. sono più sperimentatore che tecnico; faccio foto da troppo poco anche se ho come campo base la pellicola, senza disdegnare il digitale.

ti ringrazio per la tua impressione circa questa foto che a guardarla anche a me lascia molti dubbi.

sì c'è il gatto in vetrina che è la cosa che ha colto la mia attenzione, ma la foto non funziona molto perchè qui mi sono avvicinato troppo per stuzzicare il gatto che reagisce alzando il pelo. Così ho perso però il quadretto più generale che era interessante.

thanks!
ciao
herbert
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: