Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Gio 03 Apr, 2008 11:03 am Oggetto: mercatini in centro italia? |
|
|
salve a tutti... dove posso trovare info circa mercatini e fiere varie che trattano di materiale fotografico?
mi interessa sapere se ce ne sono in programma per i prossimi mesi ed in special modo quali sono previsti nel centro italia...
sapete aiutarmi? _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 03 Apr, 2008 11:20 am Oggetto: |
|
|
Pescara in questi giorni ne apre uno che mi dicono essere bello
 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 03 Apr, 2008 11:21 am Oggetto: |
|
|
sai ho avuto un'idea posso chiedere ad una persona che conosco se mi fornisce le fate dei mercatini in giro (lui ci lavora) appena lo becco gliene parlo  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Gio 03 Apr, 2008 1:41 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille, molto moooooolto gentile
sto cercando vecchie medioformato o telemetro... ma già sarebbe un'impresa capire se funzionano bene e non si tratta di sòla acquistandole a mano, figuriamoci a prenderle su internet guardando una foto che con tutta probabilità nemmeno ritrae l'oggetto in vendita!
per questo, volevo star lontano dalla rete e buttarmi in un mercatino ben fornito, che, diciamoci la verità, è anche più bello che star davanti ad uno schermo... _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 03 Apr, 2008 2:05 pm Oggetto: |
|
|
informati anche a Macerata perchè più o meno in questo periodo organizzano un mercatino dell'usato fotografico ......... non ricordo il nome dell'associazione  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
notchosen non più registrato
Iscritto: 20 Mar 2007 Messaggi: 2632
|
Inviato: Gio 03 Apr, 2008 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Ecco qui |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 04 Apr, 2008 8:03 am Oggetto: |
|
|
io ancora non sono riuscito a parlare con quella persona e starò fuori tutto il fine settimana
casomai meglio la pagina del 2008
2008 _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
exdanighost utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2007 Messaggi: 902 Località: Sangiano (VA)
|
Inviato: Mar 08 Apr, 2008 7:14 am Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | le fate dei mercatini |
Fate? interessante allora esistono le fate! dove sono? che le fotografo?  _________________ Più che scrivere con la luce, mi piace giocare con la luce. Daniele
Nikon: D1h D300 D70IR F90 F FE, Fuji S3000IR, Lubitel 166, Minox 35EL, Holga pinhole 120WPC Cameraoscurista n° 133 |
|
|
 |
exdanighost utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2007 Messaggi: 902 Località: Sangiano (VA)
|
Inviato: Mar 08 Apr, 2008 7:17 am Oggetto: |
|
|
Dal forum Nital (ma c'è un indirizzo, non è un link!) un elenco di fotomercatini (e questo è un link!):
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=80753. _________________ Più che scrivere con la luce, mi piace giocare con la luce. Daniele
Nikon: D1h D300 D70IR F90 F FE, Fuji S3000IR, Lubitel 166, Minox 35EL, Holga pinhole 120WPC Cameraoscurista n° 133 |
|
|
 |
|