|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
IW7EGK nuovo utente

Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 16 Località: Lecce
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 8:37 am Oggetto: Fuji Fujifilm Finepix S 9500?? |
|
|
Ciao a tutti.
Mi date un vostro parere sulla Fuji Fujifilm Finepix S 9500?
Sono indeciso tra una reflex e una bridge. Ma vorrei anche una buona/ottima qualità delle foto. Non vorrei spendere più di 250 euro.
Grazie _________________ Nikon D40 ob. 18-55 (per adesso...) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Lun 07 Apr, 2008 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Bhe! Direi che con la somma disponibile puoi pensare solo all'usato.
Se cerchi come dici una "buona/ottima" qualità delle immagini non pioi non scegliere una reflex. NIKON D40 con 18-55 attorno ai 400€ (nuova)credo sia la più economica.
Se invece opti per la versatilità sacrificando un po' di qualità e tanto di possibilità di espansione (obiettivi ed altri accessori) allora la bridge va bene. Non ho grande simpatia per la Fuji, ho avuto fino a poco tempo fa anche una S5000 e direi che basta e avanza, più per una questione di principio che altro. Approfitto per dirti che ho una OLYMPUS C8080 WZ da vendere. La somma che hai disponibile mi soddisferebbe più o meno.
Eventalmente ti informerò sulle principali problematiche di questo apparecchio che produce foto di qualità indiscussa ed indiscutibile ma mai paragonabile alla qualità prodotta da una reflex digitale.
Ma vedo ora in firma che hai già una D40, allora mi sfugge il senso del tuo post, o forse ti riferisci ad un secondo apparecchio.
Ciao Renato _________________ http://www.pbase.com/ferrania
I vostri suggerimenti saranno immensamente graditi così come le critiche. Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|