photo4u.it

voi al mio posto cosa avreste fatto ???????????????????
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2008 2:26 pm    Oggetto: voi al mio posto cosa avreste fatto ??????????????????? Rispondi con citazione

ciao a tutti vorrei sapere cosa avretste fatto voi al mio posto, vi spiego meglio.
ieri nel tardo pomeriggio ho posteggiato la mia fiat 500 sotto un balcone dove non dava impiccio a nessuno e allora ???? direte voi
mMI HANNO BUTTATO DELL'OLIO SOPRA LA MACCHINA e sono incazzatissimo Mi arrabbio? Mi arrabbio? Diabolico , ieri era buio e mi sono accorto della cosa solo quando è iniziato a piovere, ho azionato le spazzole ed il vetro invece di pulirsi si imbrattava sempre di piu' ma data la copiosità dell'acqua non mi sono fermato fino a casa e anche con grossi problemi di visibilità. allora voi cos avreste fattoooooooo ???????.

ancora non so chi abita nei balconi di affaccio ma lo scopriro' e poi so caxxi suaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mi arrabbio?

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nicola Giani
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2008 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io avrei puliuto il parabrezza con uno straccio anzichè mettere a repentaglio la vita di persone innocenti guidando con la visibilità ridotta....

Non ci siamo

E come fai a sapere che l'olio arrivava dal balcone?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2008 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, bhe avendo uno straccio o un fazzoletto in macchina lo avrei anche potuto fare, poi la strada che ho fatto per il ritorno è una stradina secondaria di campagna che facciamo in pochi puoi fare circa 20 km ora e non c'è pericolo di pedoni o macchine che corrono, ma cmq hai fatto una giustissima osservazione.
per la seconda tua osservazione invece ......
è semplice intuire che sia caduta dall'alto perchè, stamattina ho visto la macchia dell'olio con maggiore intensità nella parte centrale del tettuccio e gli schizzi per tutta la macchina dal cofano davanti a l cofano motore tutti schizzi intuibili da una caduta dall'alto.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2008 3:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Già, purtroppo gli idioti non stanno solo sui balconi. Rolling Eyes
E meno male che era solo olio!
conoscenti si son viste il parabrezza sciolto con l'acido fluoridrico. Mi arrabbio?

Capisco però la tua incaxxatura. Mi arrabbio?
E' la stessa che viene a me ogni volta che trovo una sfrisata nuova sulla fiancata fatta da qualche impedtito che non vuole fare due manovre per entrare in un parcheggio Mi arrabbio? Te sparo!

pace Smile

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2008 3:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, bhe pero' questo è fatto per dispetto, certo uno si arrabbia se ti rigano o tamponano la macchina, ma è un conto la sbadatezza o l'incapacità ed un altro un dispetto o una ripicca.
porca miseria meno male che non ahnno usato l'acido fluoridrico, quasi quasi mi ritengo fortunato Very Happy Very Happy .
grazie Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
exdanighost
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2008 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una volta che hai scoperto chi sono: ti risponderò in PM altrimenti mi bannano!!! Mandrillo
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2008 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

exdanighost ha scritto:
Una volta che hai scoperto chi sono: ti risponderò in PM altrimenti mi bannano!!! Mandrillo

ok Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2008 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scorpionred ha scritto:
è semplice intuire che sia caduta dall'alto perchè, stamattina ho visto la macchia dell'olio con maggiore intensità nella parte centrale del tettuccio e gli schizzi per tutta la macchina dal cofano davanti a l cofano motore tutti schizzi intuibili da una caduta dall'alto.

C.S.I. : TAORMINA
Cool Cool

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2008 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sottobosco ha scritto:
scorpionred ha scritto:

C.S.I. : TAORMINA
Cool Cool

esattamente Very Happy Very Happy Ok!
Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fotorep
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2008 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma pensi proprio che sia stato fatto di proposito? Non potrebbe essere stata una bottiglia d'olio senza tappo lasciata in terrazza ed un colpo di vento l'ha fatta cadere?
Altre macchine che sono state posteggiate dopo la tua nello stesso posto, hanno vuto lo stesso trattamento?
Intendiamoci, non sto difendendo nessuno, è solo per cercare di capire in che mondo viviamo.

Vai a fine pagina
ilmuto
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2007

MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2008 7:52 am    Oggetto: Re: voi al mio posto cosa avreste fatto ??????????????????? Rispondi con citazione

scorpionred ha scritto:
ieri nel tardo pomeriggio ho posteggiato la mia fiat 500 sotto un balcone dove non dava impiccio a nessuno...

A parte la giustissima osservazione di Nicola Giani... Trattieniti
il fatto che scrivi che non dava impiccio a nessuno, significa che era un parcheggio segnato e delimitato o che l'hai lasciata nel primo posto "decente" che ti è sembrato di trovare?
Non che questo giustifichi il gesto sconsiderato (o accidentale Mah ) di un "delinquente"... ma se tutti giorni mi parcheggiassero la macchina sotto casa dove è vietato farlo, forse ai primi gli metterei un biglietto, ma poi...

Cool

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2008 8:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fotorep ha scritto:
Ma pensi proprio che sia stato fatto di proposito? Non potrebbe essere stata una bottiglia d'olio senza tappo lasciata in terrazza ed un colpo di vento l'ha fatta cadere?
Altre macchine che sono state posteggiate dopo la tua nello stesso posto, hanno vuto lo stesso trattamento?
Intendiamoci, non sto difendendo nessuno, è solo per cercare di capire in che mondo viviamo.

ciao, si puo' anche essere anche se mi sembra strano lasciare una bottiglia d'olio su un balcone. Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2008 8:15 am    Oggetto: Re: voi al mio posto cosa avreste fatto ??????????????????? Rispondi con citazione

ilmuto ha scritto:
scorpionred ha scritto:
ieri nel tardo pomeriggio ho posteggiato la mia fiat 500 sotto un balcone dove non dava impiccio a nessuno...

A parte la giustissima osservazione di Nicola Giani... Trattieniti
il fatto che scrivi che non dava impiccio a nessuno, significa che era un parcheggio segnato e delimitato o che l'hai lasciata nel primo posto "decente" che ti è sembrato di trovare?
Non che questo giustifichi il gesto sconsiderato (o accidentale Mah ) di un "delinquente"... ma se tutti giorni mi parcheggiassero la macchina sotto casa dove è vietato farlo, forse ai primi gli metterei un biglietto, ma poi...

Cool

no no la macchina era tranquillamente parcheggiata come fanno tutti , oggi io domani tu ecc. ecc.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ilmuto
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2007

MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2008 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Parcheggiano oramai tutti "tranquillamente" anche in doppia fila...

Comunque in certi casi a farsi giustizia da soli si rischia molto... anche una denuncia, quando non una bella passata... occhio Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2008 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, sicuramente non voglio incorrere in qualche denuncia o magari menar le mani (non mi conviene e non GLI conviene Wink ) ma di sicuro non passo da fesso, ma almeno esternare quello che penso di lui o di lei perchè ancora ho solo qualche sospetto, in serata sarete informati

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fotorep
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2008 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si saggio, aggira l'ostacolo. Se la cosa è stata fatta di proposito cerca di capire quale era il motivo che a spinto un tale gesto. Erano solo delle gocce, o mezza bottiglia?
La convivenza in condomini è difficili da gestire. Se oggi trovando il responsabile lo tratti duramente, domani potresti trovarti di fronte a danni più consistenti. Dove abito io è successo che ad uno troppo focoso gli hanno tagliato di notte le 4 gomme e non ha mai potuto sapere chi è stato perchè sicuramente hanno pagato delinquenti di fuori.
Io mi sono fatto una assicurazione che copre gli atti vandalici...non si sa mai.

Vai a fine pagina
Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2008 4:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...a Milano se parcheggi in posti "impropri" (troppo addosso alla macchina di fronte in modo da impedirle di manovrare, scivoli per carrozzine, mezzi passi carrai) la "collera del cittadino" si esprime ormai normalmente piegandoti le spazzole del tergicristallo. In questo caso non escluderei l'incidente non voluto, tipo bottiglia di olio rancido incivilmente vuotata dalla finestra: in effetti volendo danneggiare davvero userei l'acido fluoridrico, oppure, come si usava sotto le armi a Pavia con i sergenti strunzi, un bel barattolo di acetone che ti migliora la verniciatura...

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 04 Apr, 2008 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,intanto ringrazio tutti, Fotorep i tuoi consigli sono buoni e giusti ed hai pienamente ragione, ahh dimenticavo almeno 1/2 litro di olio Very Happy .
alberto ammazza con l'acetone di sicuro migliora la vernice, m/bhe mi ritengo fortunato l'olio è un buon antiruggine Very Happy Very Happy .

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scorpionred
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 04 Apr, 2008 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ora vi dico chi è ??
nel pomeriggio mi arriva una chiamata, la signora al telefono mi dice se passo da lei perchè deve dirmi qualcosa riguardo la macchina, arrivo sotto casa e lei si affaccia e scende dicendomi poi che mi avrebbe dato i soldi per portare la macchina a lavare, suo figlio il piccolo gabriele (se non erro) gli ha confidato che c'era una macchina gialla(la mia 500) nel posto di suo papà , allora lui per dispetto voleva buttar giu' un vaso ma non ci è riuscito (pesava troppo) e quindi ha versato l'olio.
bhe io ho detto che ormai la macchina era stata lavata anche se la capotta in tela è rimasta macchiata. voleva pagare lei per portarla a smacchiare ma io ho detto che non era il caso.
ribadisco che il posto non è di nessuno chi arriva primo se lo piglia, cmq si è ancora scusata ed io bhe che dovevo fare Rolling Eyes ..........
p.s. e pensare che avrei preso a pugni tutti quando mi sono accorto della cosa Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
exdanighost
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 04 Apr, 2008 8:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scorpionred ha scritto:
ora vi dico chi è ??
nel pomeriggio mi arriva una chiamata, la signora al telefono mi dice se passo da lei perchè deve dirmi qualcosa riguardo la macchina, arrivo sotto casa e lei si affaccia e scende dicendomi poi che mi avrebbe dato i soldi per portare la macchina a lavare, suo figlio il piccolo gabriele (se non erro) gli ha confidato che c'era una macchina gialla(la mia 500) nel posto di suo papà , allora lui per dispetto voleva buttar giu' un vaso ma non ci è riuscito (pesava troppo) e quindi ha versato l'olio.
bhe io ho detto che ormai la macchina era stata lavata anche se la capotta in tela è rimasta macchiata. voleva pagare lei per portarla a smacchiare ma io ho detto che non era il caso.
ribadisco che il posto non è di nessuno chi arriva primo se lo piglia, cmq si è ancora scusata ed io bhe che dovevo fare Rolling Eyes ..........
p.s. e pensare che avrei preso a pugni tutti quando mi sono accorto della cosa Diabolico

Un gesto di civiltà, che al giorno d'oggi è assai rara (intendo la telefonata di scuse, non il versare l'olio Diabolico )

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: