photo4u.it


Things

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Claudio Ciseria
utente attivo


Iscritto: 22 Lug 2004
Messaggi: 5522

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 11:25 am    Oggetto: Things Rispondi con citazione

Graditissime critiche e commenti.

Claude.


_________________
http://www.claudiociseria.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
stecco333
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 5065

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che devo dirti...hai mica copiatio da qui...
http://www.pbase.com/dagamon/glasses
..a parte il soggetto che fra l'altro hai anche usato tu...
complimenti! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Francesco Catalano
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 13771
Località: Benevento - ex Ancona - Bari

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non mi dire che hai scattato mentre cadevano Surprised Surprised Surprised
_________________
AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Claudio Ciseria
utente attivo


Iscritto: 22 Lug 2004
Messaggi: 5522

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stecco333 ha scritto:
Che devo dirti...hai mica copiatio da qui...
http://www.pbase.com/dagamon/glasses
..a parte il soggetto che fra l'altro hai anche usato tu...
complimenti! Ok!


Oddio no... E' la prima volta che le vedo e penso che prima o poi ci proverò visto che sono decisamente fantastiche!!!

Poi bicchieri o altro sinceramente è il materiale che trovo in casa, non dubito che qualcuno lo abbia già fatto visto che è da ottobre che faccio foto, quindi sicuramente qualcuno prima di me avrà usato un bicchiere o qualcosa d'altro come soggetto nelle foto... Se mi viene in testa, cosa devo fare, spulciare tutto il web per vedere se qualcuno non l'ha già fatto?

Qualche giorno fa su Repubblica ho letto di una mostra dove un tipo presentava degli scatti fatti a bambole di porcellana che cadevano e si infrangevano, io le bambole non le ho (a parte che dubito le infrangerei)
cosa dovevo fare? Buttare via lo scatto perchè questo tipo aveva già fatto una cosa simile di oggetti che cadono? Il web ne sarà pieno!

Se mi trovassi dall'altra parte del mondo, non fotograferei perchè sicuramente qualcuno ha già fatto foto a quel posto?

Mi piacerebbe approfondire questa cosa se ne hai voglia, perchè davvero è la prima volta che vedo quegli scatti, ma non credo nemmeno siano gli unici in giro... Per me qualcuno ancor prima del tipo li aveva già fatti... Non credo sia lui il precursore di quel genere.

Spero di essermi espresso correttamente.

Ciao.
Claude.

_________________
http://www.claudiociseria.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
stecco333
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 5065

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La discussione è semplice...io ti ho indicato il link non per dirti copione...ma per farti vedere delle belle foto e magari per darti qualche altro spunto...visto che riesci a fare delle ottime foto!.... Smile
Penso che ormai riuscire a fare qualcosa di unico nel campo artistico ma anche più in generale sia quasi impossibile...il mio era un modo per dirti che le tue foto non erano da meno.... Smile Smile Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Claudio Ciseria
utente attivo


Iscritto: 22 Lug 2004
Messaggi: 5522

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stecco333 ha scritto:

Penso che ormai riuscire a fare qualcosa di unico nel campo artistico ma anche più in generale sia quasi impossibile...


Concordo appieno con te... Questa cosa mi da frustrazione ogni giorno.

Grazie della segnalazione, ci proverò sicuramente.
Claude.

_________________
http://www.claudiociseria.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
bruko
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2005
Messaggi: 1871
Località: Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Claude ha scritto:

Questa cosa mi da frustrazione ogni giorno.


non hai idea di quante volte mi sia capitato, di fare uno scatto su un concept che a me sembrava originalissimo e poi salta fuori qualcuno dicendo: "ah, figo come le foto di *inserire nome e link di genio sconosciuto che ha fatto la stessa foto, ma 1000000 volte meglio*

Trattieniti

ormai non si inventa piu' niente...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
stecco333
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 5065

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 3:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo con questa frustrazione bisogna conviverci...personalmente cerco di fregarmene...ciò che mi da più soddisfazione è vedere che comunque ognuno una sua impronta la lascia sempre...sia nell'originalità più estrema che nelle cose viste e riviste...e può lasciare o no il segno!... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
toxine
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2005
Messaggi: 3104
Località: Como

MessaggioInviato: Ven 22 Apr, 2005 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bruko ha scritto:
Claude ha scritto:

Questa cosa mi da frustrazione ogni giorno.


non hai idea di quante volte mi sia capitato, di fare uno scatto su un concept che a me sembrava originalissimo e poi salta fuori qualcuno dicendo: "ah, figo come le foto di *inserire nome e link di genio sconosciuto che ha fatto la stessa foto, ma 1000000 volte meglio*

Trattieniti

ormai non si inventa piu' niente...


Magari non si inventerà più nulla, ma certamente si interpreta molto.
Penso che la fotografia, così come ogni arte visiva sia l'interpretazione soggettiva di una persona e, come tale, alle volte ricorda interpretazioni di altri, ma ogni foto è diversa...

Ciao Smile

_________________
--------------------------------
Nikon D200 - Nikkor AF-S DX 12-24mm f/4 G IF-ED - Nikkor AF-S 28-70mm f/2.8 IF-ED - Sigma 70-200mm f2.8 EX APO IF HSM - Nikkor AF Micro 60mm 2.8 - Leica M4-2 - Summicron M 2-50mm - Hasselblad 500cm
Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi