|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
axeleon utente
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 75
|
Inviato: Mar 25 Mar, 2008 10:53 am Oggetto: Reflex....ma è legale? |
|
|
Lo chiedo perché da quando sono passato alla Reflex non riesco a smettere di fare foto, altro che dorga e indipendenza...qui siamo andati oltre... Sono sempre stato attratto dalle fotografie e dal fotografare, ma evidentemente il limite che mi avevano dato le compatte mi impedivano di voler esprimermi come volevo io.... certo sono alle prime armi, ma già di soddisfazioni me ne sono tolte, grazie a questo forum dove mi sono documentato su tempi, diaframmi, iso e compagnia bella.....
Grazie a tuttio voi.....Drogati!  _________________ Splendida Nikon D80, 18-70, 70-300 VR, 50ino, Sony W5 peccato per il fotografo...  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mr.Lollo14 utente

Iscritto: 13 Feb 2008 Messaggi: 242 Località: Pesaro (pantano)
|
Inviato: Mar 25 Mar, 2008 2:20 pm Oggetto: |
|
|
da dove ci è scappato?
scherzi a parte è davvero un bel mondo quella della fotografia..
non fa male alla salute..ma fa bene (molto bene) allo spirito  |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mar 25 Mar, 2008 2:36 pm Oggetto: |
|
|
Comincia a comprare ottiche pro e vedi che fa male anche al portafogli  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|