|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Rocco Felici utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2008 Messaggi: 1330 Località: Massa
|
Inviato: Mar 25 Mar, 2008 7:52 pm Oggetto: Problema schede Sd |
|
|
ho 2 memorie sd da 1 GB e una da 512 mb
non riesco più a cancellare le foto in memoria..
le metto nella fotocamera,cancello tutte formatto spengo la fotocamera e quando la riaccendo le foto riappaiono..
stessa cosa se le faccio leggere direttamente sul pc,cancello formatto ma una volta che le rimetto nel pc riappaiono le foto..
mi fan questo difetto entrambe,e non sono bloccate per evitare di cancellare per sbaglio..
qualcuno sa illuminarmi?o son da buttare? _________________ Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
renpasa utente attivo
Iscritto: 19 Feb 2005 Messaggi: 2227 Località: Sospirolo (BL)
|
Inviato: Mar 25 Mar, 2008 9:13 pm Oggetto: |
|
|
La cosa è perlomeno strana ma mi sembra di ricordare una impostazione di di menu in alcune fotocamere che impedisce la cancellazione delle foto scattate visualizzando se non ricordo male una piccola chiave.
Siccome è molto improbabile che 3 memorie saltino contemporaneamente presentando poi lo stesso difetto fortemente anomalo, in genere quando una memoria fa le bizze le immagini registrate non si vedono o si vedono corrotte, fa a mio parere pensare a qualcosa di software.
Hai provato formattarle al PC e non con la formattazione veloce?
Ciao Renato _________________ http://www.pbase.com/ferrania
I vostri suggerimenti saranno immensamente graditi così come le critiche. Grazie |
|
|
 |
Italian Comrade utente
Iscritto: 04 Nov 2007 Messaggi: 145 Località: Italia Centrale
|
Inviato: Ven 28 Mar, 2008 7:37 pm Oggetto: |
|
|
Se ci riscatti sopra cosa succede? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|