Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Gio 21 Apr, 2005 9:47 am Oggetto: photonovizio a chi ? |
|
|
Scusate ma vorrei sapere come fare a rimuovere quella fastidiosissima descrizione accanto al mio avatar.
Lungi da me il desiderio di associarlo a cose come photoguru, photoDio o similari ma photonovizio mi sembra eccessivo.
Insomma ragazzi, non so come dirvelo....ho i capelli bianchi. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Gio 21 Apr, 2005 9:49 am Oggetto: |
|
|
dopo un tot di messaggi scritti (mi pare 300) passi al livello superiore....
vedrai che piano piano passerai di ruolo
PS: adesso però non metterti a spammare per arrivare a 300!  _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Gio 21 Apr, 2005 9:52 am Oggetto: Re: photonovizio a chi ? |
|
|
nerofumo ha scritto: | Scusate ma vorrei sapere come fare a rimuovere quella fastidiosissima descrizione accanto al mio avatar.
Lungi da me il desiderio di associarlo a cose come photoguru, photoDio o similari ma photonovizio mi sembra eccessivo.
E' una descrizione relativa al numero di messaggi inviati, non alla bravura. PhotoNovizio indica semplicemente che sei nuovo del forum oppure hai postato pochi messaggi. Ad esempio, paganetor, nonostante sia una schifezza di fotografo , poiché passa le sue ore a spammare qui, si ritrova con l'appellativo di poxeruser!  |
|
|
 |
paganetor utente attivo

|
Inviato: Gio 21 Apr, 2005 9:54 am Oggetto: Re: photonovizio a chi ? |
|
|
gerarcone ha scritto: | nerofumo ha scritto: | Scusate ma vorrei sapere come fare a rimuovere quella fastidiosissima descrizione accanto al mio avatar.
E' una descrizione relativa al numero di messaggi inviati, non alla bravura. PhotoNovizio indica semplicemente che sei nuovo del forum oppure hai postato pochi messaggi. Ad esempio, paganetor, nonostante sia una schifezza di fotografo , poiché passa le sue ore a spammare qui, si ritrova con l'appellativo di poxeruser!  |
PS: il poweruser non si raggiunge con i messaggi... il massimo è photoguru, mi pare... poweruser, moderatore e admin sono "cariche" conferite dallo staff  _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Gio 21 Apr, 2005 9:55 am Oggetto: Re: photonovizio a chi ? |
|
|
paganetor ha scritto: | PS: il poweruser non si raggiunge con i messaggi... il massimo è photoguru, mi pare... poweruser, moderatore e admin sono "cariche" conferite dallo staff  |
A maggior ragione! Vuol dire che hai spammato talmente, che qualcuno dello staff pur di farti smettere ti ha concesso il titolo  |
|
|
 |
Elsera utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1848 Località: Milano
|
Inviato: Gio 21 Apr, 2005 9:56 am Oggetto: |
|
|
 _________________ La curiosita umana è l'anima del progresso ... |
|
|
 |
paganetor utente attivo

|
Inviato: Gio 21 Apr, 2005 9:57 am Oggetto: Re: photonovizio a chi ? |
|
|
gerarcone ha scritto: | paganetor ha scritto: | PS: il poweruser non si raggiunge con i messaggi... il massimo è photoguru, mi pare... poweruser, moderatore e admin sono "cariche" conferite dallo staff  |
A maggior ragione! Vuol dire che hai spammato talmente, che qualcuno dello staff pur di farti smettere ti ha concesso il titolo  |
no, mi sono semplicemente prostituito con kamig!  _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Gio 21 Apr, 2005 10:05 am Oggetto: Re: photonovizio a chi ? |
|
|
gerarcone ha scritto: | A maggior ragione! Vuol dire che hai spammato talmente, che qualcuno dello staff pur di farti smettere ti ha concesso il titolo  |
 _________________ ... blog... My Flickr ... site ... photo blog... |
|
|
 |
MaGu utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 826 Località: Milano
|
Inviato: Gio 21 Apr, 2005 1:53 pm Oggetto: Re: photonovizio a chi ? |
|
|
paganetor ha scritto: | gerarcone ha scritto: | paganetor ha scritto: | PS: il poweruser non si raggiunge con i messaggi... il massimo è photoguru, mi pare... poweruser, moderatore e admin sono "cariche" conferite dallo staff  |
no, mi sono semplicemente prostituito con kamig!  |
E' uno che si accontenta di poco allora...!!!!!!! AHAHAHHAHAHAHA
Quasi quasi ci provo anche io....  _________________ Canon 40D+BG-E2 / 24-70 f2.8 / 70-200 f2.8 / 550EX
"Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono ancora del tutto sicuro" A. E. |
|
|
 |
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3101
|
Inviato: Gio 21 Apr, 2005 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Conviene. I novizi se li fanno tutti i nonni _________________ Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user". |
|
|
 |
Enrico53 utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 978 Località: Torino
|
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 22 Apr, 2005 9:33 am Oggetto: |
|
|
scusate visto chi bisogna "donarsi" io scelgo la prima donna di potere del forum che mi viene a mente ........ qualcuno ha l'indirizzo di casa di melarossa _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Diaframma utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 1199 Località: CALABRIA
|
Inviato: Ven 22 Apr, 2005 11:14 am Oggetto: |
|
|
nerofumo
MessaggioInviato: Gio Apr 21, 2005 9:47 am Oggetto: photonovizio a chi ?
Citazione: | Scusate ma vorrei sapere come fare a rimuovere quella fastidiosissima descrizione accanto al mio avatar.
Be anche io all'epoca dell'iscrizione ero come te ma avendo i capelli bianchi credo tu sia tutt'altro che novizio.
E non ti lamentare per i capelli bianchi, io li sto perdendo del tutto.
Ciao paisa'. _________________ CIAO DOMENICO
http://domenicomarciano.jimdo.com/ |
|
|
 |
MaGu utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Apr, 2005 11:16 am Oggetto: |
|
|
proporrei di aggiungere altre definizioni
FOTOCELLULA
FOTOCOPIATORE
FOTOCROMATICO
FOTODERMATICO
FOTOELETTRONE
FOTOELIOGRAFO
FOTOFOBIA
FOTOGENETICO
FOTOGENICO
FOTOLITO
FOTOMODELLO
FOTOMONTAGGIO
FOTOROMANZO
FOTOSINTESI
FOTOSUB
FOTOVOLTAICO
e per finire
FOTOFINISH (Io)
Che ne pensano gli amministratori del sito?  _________________ Canon 40D+BG-E2 / 24-70 f2.8 / 70-200 f2.8 / 550EX
"Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono ancora del tutto sicuro" A. E. |
|
|
 |
MaGu utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Apr, 2005 11:19 am Oggetto: |
|
|
Diaframma ha scritto: | nerofumo
MessaggioInviato: Gio Apr 21, 2005 9:47 am Oggetto: photonovizio a chi ?
Citazione: | Scusate ma vorrei sapere come fare a rimuovere quella fastidiosissima descrizione accanto al mio avatar.
Be anche io all'epoca dell'iscrizione ero come te ma avendo i capelli bianchi credo tu sia tutt'altro che novizio.
E non ti lamentare per i capelli bianchi, io li sto perdendo del tutto.
Ciao paisa'. |
Io non ne ho da un bel pò..in fatti ho comprato la prima macchina fotografica con i soldi che ho non ho speso andando dal barbiere...  _________________ Canon 40D+BG-E2 / 24-70 f2.8 / 70-200 f2.8 / 550EX
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Ven 22 Apr, 2005 12:10 pm Oggetto: Re: photonovizio a chi ? |
|
|
paganetor ha scritto: | gerarcone ha scritto: | paganetor ha scritto: | PS: il poweruser non si raggiunge con i messaggi... il massimo è photoguru, mi pare... poweruser, moderatore e admin sono "cariche" conferite dallo staff  |
no, mi sono semplicemente prostituito con kamig!  |
Ti avevo detto di non dirlo in giro... adesso come faccio a spiegarlo agli altri dello staff?
 |
|
|
 |
iospetrosky utente

Iscritto: 28 Set 2004 Messaggi: 160 Località: Settimo Torinese
|
Inviato: Ven 22 Apr, 2005 1:01 pm Oggetto: Re: photonovizio a chi ? |
|
|
nerofumo ha scritto: | Scusate ma vorrei sapere come fare a rimuovere quella fastidiosissima descrizione accanto al mio avatar.
Sei novizio (come me) per quel che riguarda il forum Photo. Non ha nulla a che vedere con quello che sei nella realtà. Cmq potremmo metterci a risponderci a vicenda in questo post off-topic per far andar su il punteggio  _________________ Lorenzo |
|
|
 |
Diaframma utente attivo
Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 1199 Località: CALABRIA
|
Inviato: Ven 22 Apr, 2005 2:41 pm Oggetto: |
|
|
MaGu
Citazione: | Io non ne ho da un bel pò..in fatti ho comprato la prima macchina fotografica con i soldi che ho non ho speso andando dal barbiere... LOL |
 _________________ CIAO DOMENICO
http://domenicomarciano.jimdo.com/ |
|
|
 |
Enrico53 utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 978 Località: Torino
|
Inviato: Ven 22 Apr, 2005 5:21 pm Oggetto: |
|
|
"Io non ne ho da un bel pò..in fatti ho comprato la prima macchina fotografica con i soldi che ho non ho speso andando dal barbiere...
cioè....hai una macchina fotografica da 12 euro??????
 _________________ le mie fotografie sull'album di Photo 4u:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=686 |
|
|
 |
MaGu utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Apr, 2005 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Enrico53 ha scritto: | "Io non ne ho da un bel pò..in fatti ho comprato la prima macchina fotografica con i soldi che ho non ho speso andando dal barbiere...
cioè....hai una macchina fotografica da 12 euro??????
 |
Non so quanto prende il tuo di barbiere, ma il mio... quei soldi li boleva quasi.. a capello!!  _________________ Canon 40D+BG-E2 / 24-70 f2.8 / 70-200 f2.8 / 550EX
|
|
 |
|