photo4u.it

buenas a todos....

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
aveneto85
nuovo utente

Iscritto: 01 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mer 07 Mgg, 2008 7:59 pm    Oggetto: buenas a todos.... Rispondi con citazione

salve a tutti!!! ho scoperto questo sito x caso e devo dire che mi trovo davvero bene....mi è molto utile specialmente xke FOTOGRAFARE è la mia seconda passione,dopo la musica....

Mi chiamo Albino,23 anni,sn di Bari e studio giurisprudenza.

In futuro voglio lavorare come tour operator quindi la mia fedele amante di tutta la vita che mi accompagnerà in tutti i miei numerosi viaggi sarà , oltre alla musica, la FOTOGRAFIA!!!

Spero cosi di far rivivere un emozione ogni volta che rivedrò e chiunque riveda i miei scatti....

Attualmente,dopo anni a giocare a fare foto,e dopo l'ultimo anno speso con la mia canon a710(almeno x avere un'idea delle foto in "manuale")...da 1 settimana ho la mia nuova bimba PANASONIC FZ30....comprata proprio x approfondire ulteriormente questa mia passione....

Un "a presto" a tutti sperando che mi possiate aiutare a crescere anche in questo settore...

grazie

Albino
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 07 Mgg, 2008 8:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiudo questo perche' e' doppio. Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: