|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
edo76mal utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2006 Messaggi: 1317 Località: Verona
|
Inviato: Mer 26 Mar, 2008 9:42 am Oggetto: Ricordi di una gita in montagna |
|
|
Quando uno vuole fare il di più...
Descrizione: |
|
Dimensione: |
81.99 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 15 volta(e) |

|
Ultima modifica effettuata da edo76mal il Mar 08 Apr, 2008 1:53 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 26 Mar, 2008 1:31 pm Oggetto: |
|
|
non ti chiedo cosa ti ha spinto a fare questo scatto ma cosa ti ha spinto e cosa ti colpisce per postarlo e metterlo in critica. Davvero, per capire!
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
mauro8 utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2006 Messaggi: 8871 Località: Milano - citta' Studi
|
Inviato: Mer 26 Mar, 2008 1:37 pm Oggetto: |
|
|
io...Edo...ti capisco......ormai si fotografa tutto! e questo e' un tuo ricordo che puoì piacere e nn piacere!
un saluto
mauro
_________________ - ognuno vede solo cio' che vuol vedere |
|
|
edo76mal utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2006 Messaggi: 1317 Località: Verona
|
Inviato: Mer 26 Mar, 2008 1:58 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | non ti chiedo cosa ti ha spinto a fare questo scatto ma cosa ti ha spinto e cosa ti colpisce per postarlo e metterlo in critica. Davvero, per capire |
Una piccola spiegazione occorre: innanzitutto non sono io, ma mio fratello, che ha pensato bene di fare il gradasso con la morosa, e questo è il risultato. L'idea mi è venuta vedendolo durante la medicazione, quindi un po' per scherzo e un po' per avere un ricordo della "disavventura". Poi ho visto che tutto sommato era venuta bene (intendiamoci, abbastanza nitida e comprensibile, non un capolavoro nè una bella foto) e così ho deciso di postarla, anche per vedere che effetto sortiva sugli altri una foto decisamente fuori dal normale.
Comunque fin dall'inizio avevo intenzione di lasciarla in galleria solo un paio di giorni, non preoccupatevi.
Un saluto, edo.
_________________ Per favore, ditemi cosa avreste fatto se foste stati al mio posto... |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 26 Mar, 2008 2:07 pm Oggetto: |
|
|
edo76mal ha scritto: | Citazione: | non ti chiedo cosa ti ha spinto a fare questo scatto ma cosa ti ha spinto e cosa ti colpisce per postarlo e metterlo in critica. Davvero, per capire |
Una piccola spiegazione occorre: innanzitutto non sono io, ma mio fratello, che ha pensato bene di fare il gradasso con la morosa, e questo è il risultato. L'idea mi è venuta vedendolo durante la medicazione, quindi un po' per scherzo e un po' per avere un ricordo della "disavventura". Poi ho visto che tutto sommato era venuta bene (intendiamoci, abbastanza nitida e comprensibile, non un capolavoro nè una bella foto) e così ho deciso di postarla, anche per vedere che effetto sortiva sugli altri una foto decisamente fuori dal normale.
Comunque fin dall'inizio avevo intenzione di lasciarla in galleria solo un paio di giorni, non preoccupatevi.
Un saluto, edo. |
sei liberissimo di eliminarla dalla galleria ma ti chiedo, prima di farlo, di inserire la foto nel tuo messaggio di apertura per evitare che il topic resti orfano e quindi inutile per chi entra, della foto!
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|