photo4u.it

Lente Promaster spectrum 7 55mm

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nausicaa
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 10:27 pm    Oggetto: Lente Promaster spectrum 7 55mm Rispondi con citazione

il tipo del negozio me l'ha venduta per skylight...ora siccome io non ci capisco nulla Imbarazzato pekkè sono alle prime armi...mi chiedevo...
L'altro giorno leggendo qui e li ho trovato scritto che lo skylight visto con sotto un foglio dicarta è lgeermente rosato...perchè questo è grigio?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Straystudio
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perché evidentemente è un Filtro Polarizzatore o un Filtro ND (Neutral Density).

Di quanto abbassa l'esposizione? (punta la macchina ferma, come su cavalletto,
guarda che Tempo e Diaframma richiede; poi metti il filtro e rivedi).

Dovresti trovare almeno uno stop di differenza.
Altrimenti è un Filtro UV (1Cool; che però più che grigio lo dovresti vedere di un giallo paglierino molto tenue.
Lo Skylight è anche classificato come (1A).

.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
birba81
utente

Iscritto: 20 Nov 2006

MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 10:36 am    Oggetto: CIAO Rispondi con citazione

Quanto lo hai pagato per curiosità.. l'ho acquastato ieri e un promaster spectrum 7 lineare da 58 mmm l'ho pagato 20 euro.... crepasse
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: