Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
hogwash utente

Iscritto: 02 Nov 2006 Messaggi: 155
|
Inviato: Lun 24 Mar, 2008 8:55 pm Oggetto: hand |
|
|
instigators of religion
represent old folk songs
Sheila wants to go into business
splendidly in the grass
her plastic surgeon
fires a warning shot
bathed in magic _________________ EOS 30D - EOS 400D -EF 300mm f2,8 Is - EF 100-400 Is - EF 24-105 Is - Sigma 180mm macro f 3,5 II EF 50 mm f 1,8 II - EF-S 18-55 Canon Extender 1,4X II - Canon Extender 2X II - Sigma teleconverter 1,4X - Manfrotto 055 XproB - Manfrotto 486 cr2 - Monopod Gitzo - Panasonic Lumix DMC-L1 + obiettivo LEICA D VARIO-ELMARIT 14-50 mm
Leica M8 + Tri Elmar M 16-18-21 mm F4 ASPH |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Lun 24 Mar, 2008 9:51 pm Oggetto: |
|
|
non conosco l'inglese e quindi faccio fatica a capire l'incipt che aggiungi per presentare questo scatto
sicuramente, visto anche le 4 righe di attrezzatura che hai in firma, non dev'essere una foto per testare se l'esposizione sia riuscita o meno,
perchè in quel caso devo dirti che il soggetto è sovraesposto...ma questo lo sapevi già
come forma astratta la vedo un pò fuori tema, è ben visibile la tua postura mentre con la sinistra premi il pulsante di scatto
eppure qualcosa dev'esserci...magari ripasso dopo aver letto qualche commento  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 01 Mgg, 2008 11:05 pm Oggetto: |
|
|
se non fosse per la presenza di disturbi quali il pezzo di braccio e del busto del soggetto umano potrebbe essere un interessante ritratto di cinghietta _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Ven 02 Mgg, 2008 1:49 pm Oggetto: |
|
|
Forse leggendo quello che scrive Webmin ci puo' stare, ma la cinghia disturba secondo me. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
|