|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
elsalvador nuovo utente
Iscritto: 03 Gen 2008 Messaggi: 5 Località: Ostiglia
|
Inviato: Sab 22 Mar, 2008 3:13 pm Oggetto: 1°Mostra Mercato Fotografico - Ostiglia (Mn) 25 Aprile 2008 |
|
|
[color=red]
Prendendendo spunto dal cambio temporaneo di dominio, mi permetto di rammentare agli amici del forum, la 1°Mostra Mercato Fotografico che si terrà ad Ostiglia (Mn) il 25 Aprile 2008.
La manifestazione improntata all'Antiquariato e Modernariato Fotografico, è assolutamente nuova per un vasto bacino d'utenza al confine della bassa Veronese, Ferrarese e Rovigotta Occidentale, est Mantovana e nord Modenese. La Mostra si terrà ad Ostiglia (Mn) il 25 Aprile 2008, nel contesto della Fiera di Primavera, al coperto, nell'accogliente salone polivalente di ExpOstiglia.
Essa avverrà in contemporanea con la 4° mostra Mercato del Mobile d'Antiquariato, e con il Chicco d'Oro, gara fra ristoranti con specialità Ostigliesi e Mantovane a prezzi modici.
Ingresso assolutamente gratuito al pubblico e gli espositori potranno partecipare alla mostra mercato senza alcun costo.
Per informazioni contattare il 3204314789 oppure scrivere a elsalvador@box.it
[color=cyan]
http://digilander.libero.it/ostiglia/expo_index.htm
[color]]
javascript:emoticon(' ')
Obiettiviavascript:emoticon(' ')
Te sparo! _________________ elsalvador |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 24 Mar, 2008 9:08 pm Oggetto: |
|
|
sono interessato... + avanti vedrò se posso venire  _________________
 |
|
|
 |
alberto2244 utente

Iscritto: 02 Giu 2005 Messaggi: 378
|
Inviato: Dom 13 Apr, 2008 10:52 pm Oggetto: Re: 1°Mostra Mercato Fotografico - Ostiglia (Mn) 25 Aprile 2 |
|
|
grazie dell'informazione ma ci sarà anche materiale, tipo fotocamere e obiettivi e accessori o solamente scambi culturali
dal titolo mi sembra di si ma per sicurezza chiedo.
ciao alberto |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|