photo4u.it

Display rotto=nuova fotocamera?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
suzurm
nuovo utente

Iscritto: 19 Mar 2008

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2008 5:34 pm    Oggetto: Display rotto=nuova fotocamera? Rispondi con citazione

Salve a tutti, innanzitutto mi presento, sono Francesco da Montevarchi (AR).

Ho accidentalmente rotto lo schermo lcd della mia fotocamera.
Specifico che possiedo una Canon PS A 540, della quale ero molto contento per via delle numerose possibilità di modifica manuale di cui disponeva.

Ho provato a chiedere la spedizione del pezzo in questione per sostituirlo da solo, ma nessuno si degna di aiutarmi.

Quindi credo che comprerò una macchina nuova.
Ora mi chiedo, è possibile vendere la macchina in queste condizioni? (premetto che è pari al nuovo, eccetto lo schermo rotto, ha 1 anno e mezzo di vita, ancora in garanzia)
Se si, a quale prezzo?

Per la scelta della futura macchina ho preso in considerazione l'erede della mia, una 560, che trovo qui ad un prezzo conveniente --> http://www.shoppydoo.it/.

Sapreste consigliarmi in alternativa una compatta con possibilità di impostazione manuale dei tempi, obbligatoriamente con mirino ottico e magari con grandangolo da 28, possibilmente sotto i 150 euro? (ora voglio un pò troppo!)

Ciao e grazie per l'aiuto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
berno
utente

Iscritto: 22 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2008 8:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo è un modello economico per cui la riparazione costerebbe come una fotocamera nuova...

Qualcuno che te la compri lo trovi di sicuro ma ad un prezzo molto basso...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
suzurm
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2008 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

berno ha scritto:
Purtroppo è un modello economico per cui la riparazione costerebbe come una fotocamera nuova...

Qualcuno che te la compri lo trovi di sicuro ma ad un prezzo molto basso...

Una 50ina di euro non ce li faccio eh?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
berno
utente

MessaggioInviato: Ven 21 Mar, 2008 3:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bho, forse ce la fai, se proprio non riesci a venderla potrei essere interessato io, per usarla come pezzi di ricambio per la mia a530...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
suzurm
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 21 Mar, 2008 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

berno ha scritto:
Bho, forse ce la fai, se proprio non riesci a venderla potrei essere interessato io, per usarla come pezzi di ricambio per la mia a530...

Ora ci penso, perchè il display l'ho rotto in una caduta in moto, e potrei tenerla comunque con il cuore in pace che lo schermo non si romperà nuovamente alla prossima caduta.
Se non dovessi ricevere offerte interessanti ti contatterò in mp..grazie per il momento!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
berno
utente

MessaggioInviato: Ven 21 Mar, 2008 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sì, puoi sempre usarla utilizzando il mirino, però fai qualche prova per vedere quanta parte dell'inquadratura è realmente registrata perchè sulla mia a530 il mirino è poco più che indicativo (quanto inquadrato differisce molto dalla foto)...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tommycrash
utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007

MessaggioInviato: Sab 22 Mar, 2008 1:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

suzurm ha scritto:
berno ha scritto:

Ora ci penso, perchè il display l'ho rotto in una caduta in moto, e potrei tenerla comunque con il cuore in pace che lo schermo non si romperà nuovamente alla prossima caduta.
Se non dovessi ricevere offerte interessanti ti contatterò in mp..grazie per il momento!

E quante volte hai intenzione di sdraiarti in moto prossimamente....?

Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
suzurm
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 22 Mar, 2008 4:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tommycrash ha scritto:
E quante volte hai intenzione di sdraiarti in moto prossimamente....?

Beh se non cado almeno una volta ad uscita c'è da preoccuparsi! LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: