Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
suzurm nuovo utente
Iscritto: 19 Mar 2008 Messaggi: 4 Località: Montevarchi (AR)
|
Inviato: Mer 19 Mar, 2008 5:34 pm Oggetto: Display rotto=nuova fotocamera? |
|
|
Salve a tutti, innanzitutto mi presento, sono Francesco da Montevarchi (AR).
Ho accidentalmente rotto lo schermo lcd della mia fotocamera.
Specifico che possiedo una Canon PS A 540, della quale ero molto contento per via delle numerose possibilità di modifica manuale di cui disponeva.
Ho provato a chiedere la spedizione del pezzo in questione per sostituirlo da solo, ma nessuno si degna di aiutarmi.
Quindi credo che comprerò una macchina nuova.
Ora mi chiedo, è possibile vendere la macchina in queste condizioni? (premetto che è pari al nuovo, eccetto lo schermo rotto, ha 1 anno e mezzo di vita, ancora in garanzia)
Se si, a quale prezzo?
Per la scelta della futura macchina ho preso in considerazione l'erede della mia, una 560, che trovo qui ad un prezzo conveniente --> http://www.shoppydoo.it/.
Sapreste consigliarmi in alternativa una compatta con possibilità di impostazione manuale dei tempi, obbligatoriamente con mirino ottico e magari con grandangolo da 28, possibilmente sotto i 150 euro? (ora voglio un pò troppo!)
Ciao e grazie per l'aiuto! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
berno utente

Iscritto: 22 Dic 2006 Messaggi: 331 Località: Ferrara
|
Inviato: Mer 19 Mar, 2008 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo è un modello economico per cui la riparazione costerebbe come una fotocamera nuova...
Qualcuno che te la compri lo trovi di sicuro ma ad un prezzo molto basso... _________________ Canon EOS 50D, Sigma AF 17-70mm f/2.8-4.5 DC macro, Canon EF 50mm f/1.4 USM, Canon EF 400mm f/5.6L USM
Olympus EP-1, M.Zuiko Digital ED 14-42 mm 1:3.5-5.6
http://www.flickr.com/photos/paoloberno/ |
|
|
 |
suzurm nuovo utente
|
Inviato: Mer 19 Mar, 2008 9:23 pm Oggetto: |
|
|
berno ha scritto: | Purtroppo è un modello economico per cui la riparazione costerebbe come una fotocamera nuova...
Qualcuno che te la compri lo trovi di sicuro ma ad un prezzo molto basso... |
Una 50ina di euro non ce li faccio eh? |
|
|
 |
berno utente

|
Inviato: Ven 21 Mar, 2008 3:37 am Oggetto: |
|
|
Bho, forse ce la fai, se proprio non riesci a venderla potrei essere interessato io, per usarla come pezzi di ricambio per la mia a530... _________________ Canon EOS 50D, Sigma AF 17-70mm f/2.8-4.5 DC macro, Canon EF 50mm f/1.4 USM, Canon EF 400mm f/5.6L USM
|
|
 |
suzurm nuovo utente
|
Inviato: Ven 21 Mar, 2008 10:53 am Oggetto: |
|
|
berno ha scritto: | Bho, forse ce la fai, se proprio non riesci a venderla potrei essere interessato io, per usarla come pezzi di ricambio per la mia a530... |
Ora ci penso, perchè il display l'ho rotto in una caduta in moto, e potrei tenerla comunque con il cuore in pace che lo schermo non si romperà nuovamente alla prossima caduta.
Se non dovessi ricevere offerte interessanti ti contatterò in mp..grazie per il momento! |
|
|
 |
berno utente

|
Inviato: Ven 21 Mar, 2008 8:14 pm Oggetto: |
|
|
Sì, puoi sempre usarla utilizzando il mirino, però fai qualche prova per vedere quanta parte dell'inquadratura è realmente registrata perchè sulla mia a530 il mirino è poco più che indicativo (quanto inquadrato differisce molto dalla foto)... _________________ Canon EOS 50D, Sigma AF 17-70mm f/2.8-4.5 DC macro, Canon EF 50mm f/1.4 USM, Canon EF 400mm f/5.6L USM
|
|
 |
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 22 Mar, 2008 1:16 pm Oggetto: |
|
|
suzurm ha scritto: | berno ha scritto: | Bho, forse ce la fai, se proprio non riesci a venderla potrei essere interessato io, per usarla come pezzi di ricambio per la mia a530... |
Ora ci penso, perchè il display l'ho rotto in una caduta in moto, e potrei tenerla comunque con il cuore in pace che lo schermo non si romperà nuovamente alla prossima caduta.
Se non dovessi ricevere offerte interessanti ti contatterò in mp..grazie per il momento! |
E quante volte hai intenzione di sdraiarti in moto prossimamente....? _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
 |
suzurm nuovo utente
|
Inviato: Sab 22 Mar, 2008 4:04 pm Oggetto: |
|
|
tommycrash ha scritto: | E quante volte hai intenzione di sdraiarti in moto prossimamente....? |
Beh se non cado almeno una volta ad uscita c'è da preoccuparsi!  |
|
|
 |
|