photo4u.it

Quando va via la luce....
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
hellin
nuovo utente

Iscritto: 26 Feb 2008

MessaggioInviato: Mar 04 Mar, 2008 10:18 pm    Oggetto: Quando va via la luce.... Rispondi con citazione

Vi è mai capitato che nel momento topico di un vostro lavoro,più o meno artistico,andase via la luce?
Parando di foto: Ho scaricato dalla fotocamera le mie foto scattate a Valencia, ero intenzionata a creare uno spettacolare collage,come faccio al ritorno di ogni vacanza. Quando credevo di aver ultimato: ZACCCC! La corrente è venuta meno.
Indovinate chi non aveva salvato......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Mar, 2008 10:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A volte e' capitato anche a me. Smile
Ho desiderato moltissimo l'ups in quei momenti. Wink

Ultima modifica effettuata da Michael il Mar 04 Mar, 2008 10:24 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Mar, 2008 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco perchè io lavoro con il portatile Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 8:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Marco Scotto ha scritto:
Ecco perchè io lavoro con il portatile Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

e lascio la batteria inserita anche quando sono collegato alla corrente Mandrillo Mandrillo

comunque mi è capitato di perdere dati perché è saltata la corrente Mi arrabbio?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco perché salvo ogni 2-3 minuti sempre tutto, anche cose non fotografiche Very Happy
Raptor21
utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 2:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eh ti capisco! infatti salvo di continuo! e ora mi son preso un gruppo di continuità per star tranquillo...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

va via la luce, ma è lui a salvarmi

LOL

no scherzo...

è lui!! Smile Smile Smile

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cmq. gli ups è na vita che esistono .. è da quando ho il primo pc che lo sto usando Ops Ops Ops

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sboroooooooone LOL

in ogni caso, sono 100 euro ben spesi... salva il pc...

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
hellin
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il PC di mio padre ce l'ha,il mio no.Ora sto prendendo l'abitudine di lavorare sul portatile per evitare di questi problemi. Fondamentalmente il mio problema è che non salvo mai.Mi dimentico. Quando ero in tesi non avete idea di quante volte ho perso interi paragrafi, per errori o per sbalzi di corrente. Senza contare il panico di quando sono sola a casa e si spegne tutto.Corri a cercare un accendino,una candela qualsiasi cosa che ti faccia guadagnare un punto di luminosità....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aehm.. ci sono opzioni di salvataggio automatico ogni tot di tempo... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 10:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ale215 ha scritto:
aehm.. ci sono opzioni di salvataggio automatico ogni tot di tempo... Rolling Eyes

Very Happy Very Happy Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 10:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ale215 ha scritto:
sboroooooooone LOL

in ogni caso, sono 100 euro ben spesi... salva il pc...

Macchè ... m'è bastato che si è fottuto un disco e ho chiesto info per prevenire, da quella volta, mai più Pc senza UPS

Nella casa nuova mi sono fatto mettere 2 corrugati dal garage alla camera, dedicati a 2 UPS Pallonaro Pallonaro .. cosi non ho nulla in mezzo ai zebedei Ops Ops

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 05 Mar, 2008 10:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fatto bene.. a me il ronzio dell'ups sta sulle bells
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
zarak
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2008

MessaggioInviato: Gio 06 Mar, 2008 1:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sicuramente l'ups è comodo.ma cosa succede quando lascia passare troppa corrente ed esplode il case del pc?
ve lo dico io... un danno irreparabile.
è capitato a me durante un temporale.
è tutto una questione di cu.....lo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ilmuto
utente attivo

Iscritto: 11 Set 2007

MessaggioInviato: Gio 06 Mar, 2008 8:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Marty McFly ha scritto:
Ecco perché salvo ogni 2-3 minuti sempre tutto, anche cose non fotografiche Very Happy

Evito come la peste, salvataggi automatici o a raffica...

sarò sfigato, ma mi è successo 2 volte che andasse via la corrente mentre stavo salvando...
e non perdi solo le modifiche...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 06 Mar, 2008 9:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ilmuto ha scritto:
Marty McFly ha scritto:

Evito come la peste, salvataggi automatici o a raffica...

sarò sfigato, ma mi è successo 2 volte che andasse via la corrente mentre stavo salvando...
e non perdi solo le modifiche...

Beh, in effetti rientri nel caso della sfiga Surprised
E' come se va via la corrente nei 15-20 secondi di upgrade del firmware della scheda madre... In 15-16 anni non mi è mai successo Ok!

Michiamano
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Gio 06 Mar, 2008 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ale215 ha scritto:
va via la luce, ma è lui a salvarmi

no scherzo...

è lui!! Smile Smile Smile

ATLANTIS LAND Mandrillo

Come vannno?

Anche se non sono on-line credo...

Io avevo chiesto in giro per questa Ditta...di prodotti ne ha parecchi ma non si trovano nei classici negozi Rolling Eyes

http://www.metasystem.it/index.php/msy_ita_it/content/view/full/437/

Nessuno ne sa niente?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 06 Mar, 2008 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'atlantis funziona benissimo e mi tiene su il pc + il monitor (15 lcd) per circa 10-15 minuti

@zarak, che intendi scusa? Surprised

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hellin
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 06 Mar, 2008 9:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è questione di sfiga! E' una questione di probabilità.Siamo sempre davanti al pc.Anche se la corrente va via raramente durante i temporali a volte i cali di tensione ci sono e quindi salta! Per noi che passiamo ore davanti a questo arnese infernale è molto frequente che capiti un temporale mentre siamo al lavoro. Ma sul serio l'ups può esplodere? Ma a te è stato colpito da un fulmine? Per fortuna da quando sono nella nuova casa la luce salta solo quando noi accendiamo troppi elettrodomestici.Enel ti amo,non so come farei senza avere la possibilità di mettere una presa nel muro ed avere energia.glab!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: